I Lupi si rimettono sulle tracce del Principe Ereditario, cercando l’uomo chiamato Ponzu, uno shugenja che ha abbandonato il suo posto e che ora vive tra gli Yakuza, appena fuori dalla capitale.
Articoli simili

Flashback: Un eroe dal cuore puro – Le terre del Principe (Fellowship)
Mentre la nostra Compagnia si riposa dopo l’incontro con Gotran, esploriamo l’inizio dell’amicizia (anche se Noludast direbbe forse persecuzione) tra Argo o il nostro beorniano preferito.Ospite speciale (che non poteva mancare dato che giocheremo a un PbtA): Simone Bonavita!

Per dessert: Vendetta! – Gangs of Doskvol (Blades in the Dark)
Le avventure dei Revenant si concludono, almeno per ora, con un ritorno a Doskvol, per esigere la vendetta sui Guardiani di Spiriti che Celeste aspetta da mesi e che potrebbe sedare anche la sete di… chiamiamola giustizia… di Alawyth, Smokey e Bjorn.

Nessuno aspetta l’Inquisitore! – Stormtruppen 02
I “ribelli” hanno fatto esplodere le miniere, quindi su Galvos non c’è più niente da fare. La prossima missione è scortare un inquisitore imperiale verso la luna più conosciuta da tutti gli stormtrooper della galassia…

Il paradosso di Karcedyr – Il falso Imperatore 25
Krubal scompare alla ricerca di Karcedyr, che se ne è andato dalla sua prigione, e torna da Oswulf con un’idea: usare la chiave d’argento per contattare gli antichi e tornare nel loro mondo. Come sempre però qualcosa va storto e alla fine Kevan crea un paradosso ancora più grande.

Il concilio delle Norne – L’eroe di Mebury 23
Ad aspettare il nostro gruppo di eroi alle porte di Temes ci sono Kiburg e Kerrigan (Geojey). Il primo è uno stregone coboldo alla disperata ricerca del suo antico amore: Krubal. L’altra è una becchina di Temes, un oracolo delle ossa che accompagna le anime verso la loro ultima dimora. Insieme a loro, Oswulf, Admer…

Il Reggente alla porta – Rhapsody of Blood 3
La caduta del primo accolito ha fatto rumore, tanto rumore, ed il tempo passato a riprendere fiato non ha fatto altro che accelerare la discesa in campo direttamente del Reggente…o forse no?
Cosa ha in serbo il Castello per gli esploratori? Il mondo sull’orlo dell’abisso farà in modo che le bloodline mettano in campo tutte le loro risorse? Tra le nebbie oscure della laguna riusciremo ad intravedere le risposte!