I Lupi si rimettono sulle tracce del Principe Ereditario, cercando l’uomo chiamato Ponzu, uno shugenja che ha abbandonato il suo posto e che ora vive tra gli Yakuza, appena fuori dalla capitale.
Articoli simili

Creature dall’Altrove – Gli Antichi Dei 34
Matthew, Robert e Jackie vengono attaccati dalle Creature dall’Altrove, attirate in maniera sempre più massiccia dal macchinario del defunto dottor Roth. La clinica si trasforma presto in uno scenario degno di Resident Evil e le gelatinose Creature lasciano in vita solo Matthew, perso nella sua insanità mentale…

Aeternitas – Knights of the Round 17
Aggro Vain ha portato le nostre Matricole sulle colonie alla ricerca di artefatti che chiariscano una volte per tutte cos’è Glatisanthia e se Morwyn ha finalmente avuto modo di confrontarsi con ciò che la legava a questa creatura grazie ad Abel, il resto del gruppo deve ancora fare i conti con un passato che nemmeno…

It’s a trap! – Star Wars 19
Jaquen affronta una delle sue paure più grosse: suo padre, ancora vivo e responsabile dello sterminio del suo stesso clan. La fine dello scontro non è così scontata e torna un grande classico di Fumble: il Despair di fine sessione!

Verso il Tempio Elementale – For the Queens 18 (Dungeons & Dragons 1st)
I Rostra potrebbero essere riusciti in quello che tutte le grandi famiglie stanno cercando: imbrigliare il potere elementale per il futuro del mondo. Le loro speranze si fondano su una maga, sul suo viaggio verso il potere e su un gruppo di fidati agenti dell’Artiglio. Il futuro è già qui? Continua la campagna di #DnD…

Il Palazzo delle Squame Dorate – Il falso Imperatore 27
Dato che il sotterfugio e il silenzio non sono delle tattiche adatte al gruppo, i nostri eroi si fanno strada nei cunicoli degli uomini serpente a suon di mazzate, fino a che non decidono che raggirare i cultisti è più facile.

Fare, o non fare. Non c’è provare – Star Wars 11
Revan scopre di essersi chiamato una volta, tanto tempo fa, Kyle, e di essere stato addestrato per diventare un Inquisitore Imperiale, solo per essere portato via da un vecchio Maestro Jedi ithoriano, studioso delle Guerre Mandaloriane. Sarà proprio il vecchio Jedi a indicare ai nostri eroi la strada da seguire.