Balalaika è morta, il suo corpo sintetico è stato distrutto ed un chiaro messaggio alla HeartMachine è stato lanciato. Ma il telefono squilla ancora.
Articoli simili

Edward P. Morris – A Blaze in the Dark 21
Il rampino si è agganciato alla murata: tiene, quindi iniziano ad issarsi camminando sul legno che cigola e scricchiola … altri suoni giungono dal ponte della Crimson Watchers, passi, metallo che geme … cosa dovranno affrontare prima di raggiungere Adam, o Edward? E chissà se l’Elisir di Alicreto funzionerà fino alla fine …

Tradire – L’Unico Anello 13
La Compagnia giunge a vedere la casa dell’ultimo ranger rimasto, Teurel. Avvicinandosi tuttavia notano che è qualcun altro ad attenderli sulla soglia: la moglie del ranger li invita ad entrare per scaldarsi e rifocillarsi, suo marito dovrebbe tornare a breve.

La Traversata – La Via di Casa 7
Ancora non credono di aver risolto pacificamente la cosa, la tensione è ancora alta tra il gruppo di sopravvissuti e la ciurma della Seppia, ma almeno adesso possono parlarne davanti ad un boccale di vino.

La Città sul Mare – Il Pezzo da Otto – Populon 12
Elidar, Strogos, Siobahn e Lua, accompagnati da Aram Babur, Adalmuth e la sua banda, dopo aver trovato l’uovo di drago, esplorano l’avamposto della Pentaspira trovando le tracce degli adepti di Dipal-dashtur, che sembrano tutti svaniti nel nulla. Guidati dall’olfatto di Norsberg si addentrano nelle grandi sale del quartier generale fino a raggiunger la stanza centrale,…

Canto di Guerra – Il Pezzo da Otto – Populon13
Elidar, Strogos, Siohban e Lua, assieme ad Aram Babur, a al venerabile Adalmuth e a tutta la sua banda giungono finalmente al centro dei quartieri della Pentaspira e si ritrovano faccia a faccia col loro capo, Dilpaldashtur, con tutti i suoi sgherri e, soprattutto, con loro fratello Smart Mallion. Di fronte al grande quadro della…

Il Sentiero di Teschi – Discendenza 9
I figli di Artù si svegliano in casa di Tristan e Percival e sono pronti a riprendere la ricerca di indizi per svelare la verità che si cela dietro la morte dei due cavalieri, gli serve solo un punto di partenza.