Che è successo a Pintus dopo che Barin e Alarico sono usciti di scena? Il piano di Herr Starr ha funzionato o gli uomini del duca Steinberg sono stati più furbi di lui?
Articoli simili

Opus Magnum – Kult: Strange Wyoming 03
Le avventure paranormali a Colkirk giungono alla fine. Scopriremo cosa ha fatto davvero il dottor Cook, quali conseguenze avranno gli esperimenti della Opus Magnum e le domande di Dan e Steven avranno una risposta, anche se forse non gli piacerà. Kult lo trovate qui http://amzn.to/2b89Hae Questo è un podcast prodotto da Querty, Miglior Radio Online…

Il ritorno non è mai un viaggio semplice – Gli Antichi Dei 16
Oongo torna finalmente nel proprio corpo e si avvia insieme ad Alkampher e Grymdain verso il castello dove le loro avventure sono cominciate. Lungo il percorso però dei mostri li rallentano e li fanno deviare verso la più vicina fattoria. Qui incontrano un ragazzino inquietante e decidono di provare a purificare i guanti di Eibon,…

White Snake – Power Rangers 03
I nuovi Ranger non sono ancora un gruppo affiatato, ma dovranno darsi una svegliata se vogliono battere Jormun, il Serpente Bianco, e il suo Zord Gandr, prima che radano al suolo Angel Falls!

Parkour! – Third Horizon Chronicles (Not the End)
Parkour!Questa sera investighiamo il passato di Zero, cresciuto nel Tempio di Ahlam per diventare uno degli assassini più spietati dell’Orizzonte.La vera novità della serata è che vi facciamo vedere come funziona HexSys, il sistema alla base di Not the End, il gioco in Playtest del nostro Claudio Pustorino. Se poi volete davvero fare del male…

The Fifth – Urban Heroes 5
L’avventura #TheFifth di Urban Heroes si conclude con la quinta puntata, questo venerdì sera alle 21. 5 + 5: Credete sia una coincidenza? Non pensate che il governo lo sapesse già?Sveglia!!1!!!11! #Gomblotto Questo è un podcast prodotto da Querty, il miglior network di podcast italiani. Trovate tutti gli episodi su http://fumblegdr.it dove potete vedere le…

Road to madness – Gli Antichi Dei 07
Raama si è finalmente reincarnato, lasciando Telessan debole e con la mente fragile, in cerca di una nuova personalità dominante. Intanto Grymdain decide di sfogare la sua sobrietà su un povero malcapitato volenteroso di aiutare il gruppo per qualche moneta d’oro.