Un giorno è tutto ciò che è concesso a Farsol, Ophelia, Reinhart e Tevildo. un giorno da poter passare con loro padre, ma il fardello che pesa sulle loro spalle li avvolge come un manto.
Articoli simili

Irina – Discendenza 11
Il vicolo davanti alla Mezza Impennata è denso di silenzio agitato, Irina sta tardando a tornare e i quattro giovani eroi iniziano a temere il peggio.

Jaice ti mette le Ali – Cybersaga 17
“L’abbiamo già ripassato un sacco di volte: l’obbiettivo è semplice, dovete superare il Firewall mentre le bande attaccano, una volta entrati trovate e distruggete Chandra.” “Hai pensato ad un modo per farci arrivare di là Jaice? ““Ho pensato a qualcosa di meglio, ma non vi piacerà”

Il drone – CyberSaga 5
Seguendo al pista del biglietto da visita i nostri protagonisti si dirigono verso le parti ricche dell’Outer Heaven, si preparano ad entrare nel palazzo del vero dott. Hugs ma una minaccia volante li costringe ad una sparatoria all’ultimo sangue e bullone!

Il Re di Spine – FINALE L’Unico Anello 32
Benché divisa e afflitta, la Compagnia persiste nel suo scopo. L’Ombra ha ottenuto un corpo, la creatura che giaceva sotto Bosco Atro è sveglia … e ancora una volta gli occhi di tutti sono rivolti alla Montagna.

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

Il Pezzo da otto – Il Pezzo da otto Populon 01
Scopriamo chi sono i nostri giovani eroi: Lua, Sihoban, Elidar, Emmet e Strogos e il loro ingombrante padre adottivo, il troll Aram Babur. La loro vita scorre tranquilla nel gestire una delle taverne più famose della città di Sacresta, La Stiva, finché un giorno i fratelli non si svegliano e scoprono di aver fatto tutti…