Per un’ultima volta, prima di affrontare di nuovo le minacce del Bosco Atro, la compagnia si riunisce intorno al fuoco e, sotto un cielo stellato, tocca ad Estelmo raccontare le epiche storie dei suoi antenati, ormai sepolti e dalle acque del mare che hanno invaso Numenor.
Articoli simili

Stazione 792 – Penultima Frontiera 4
La nascita di una nuova vita stimola vecchie memorie, vecchie ferite che ancora si fanno sentire nella carne viva. Gli eventi della Stazione 792 sono una macchia nera negli annali della Federazione e una macchia rossa nelle coscienze di coloro che hanno vissuto attraverso quegli eventi. Uno di loro lo conosciamo già e le sue…

Remote Intelligence 02 – Dispositivi Mimetici
In cerca dei loro Creatori, la flotta di Remote parte seguendo le tracce lasciate dagli invasori alieni. La loro unica speranza per recuperare e salvare i loro Creatori è entrare nella pancia della balena… letteralmente.

The Witch House – Remote One Shot
Vi siete mai chiesti come una strega si procuri i suoi famigli? Ovvio, trasformando innocenti a caso!In questa puntata scoprirete se i famigli riusciranno a disfarsi della strega! Un gatto, un topo, una nutria, una rana e un rospo metteranno alla prova le loro capacità bestiali e il loro ingegno umano per riguadagnarsi la libertà……

Ghostmasters – NtE Ghostbusters 02
Chi sarà mai Mizuki l’antico e cosa mai lo tiene legato al Ristorante che infesta? Cosa potrà mai succedere di male quando tre imbranati e una segretaria disturbano il Pisolino™ di un’entità così potente. E cosa si nasconde nella piscina al curry di Parishville? Tutto questo e forse altro in questa nuova puntata di Remote

L’importanza della famiglia – I Sette Peccati Capitali 3
Dopo i tentativi di rubare il Collier, è giunto il momento del post-concerto, dove i peccati hanno modo di incontrarsi con i Jonas Brothers. Altri invece esplorano la loro nuova umanità e riscoprono il concetto di famiglia.

Guardie e Dissidenti – Per Poche Parole
Nel Regno tutti vivono in pace, sotto la saggia guida della famiglia Reale. Le guardie cittadine mantengono l’ordine, proteggendo i più deboli. Ma è davvero l’utopia che sembra? O forse qualcosa è celato sotto il velo dell’opulenza?