L’Ombra non ha un volto. ma indossa una corona, quindi significa che ha un corpo e di conseguenza può essere combattuta! La Compagnia si lancia verso l’Ombra di Dol Guldur pronta a vincere, ma una vittoria sull’Ombra non è altro che fendente di spada nell’infinita guerra contro di essa, molte domande restano e oscurano anche i momenti di gioia.
Articoli simili

Il campo del Nemico – L’Unico Anello 16
L’inflitrazione comincia, i nostri eroi si muovono furtivi nell’ombra cercando di avvenelare il rancio degli oscuri abitanti della cittadina abbandonata, alcuni di loro sono più bravi e ci riescono, altri invece si lanciano alla carica.

Camelot – Discendenza 1
Bentrovati a tutti. Alle porte di Camelot si apre la nostra nuova campagna. Ophelia, Rags Farsol e Reinhart, i figli di Artù vedono arrivare una carrozza nera senza alcun cocchiere.

Sporcarsi le Mani – L’Unico Anello 25
La Compagnia arriva a Ponte Lago Lungo, i preparativi per entrare in città sembrano prendere sempre più tempo: i dettagli sono la base di una buona storia, sanno che potrebbe non essere facile entrare in città in questo momento, soprattutto senza sapere cosa li aspetta davvero.

La foresta – Discendenza 4
La foresta cela storie e segreti, qualcuno attende tra la boscaglia e Alto Forte sembra esser più lontano di quanto sperato.

Klothos One Shot – Omicidio sulle Mura di Izandir 02
L’assassino potrebbe avere un nome, un nome rinomato: Kalkstain, l’Alchimista della Gilda dei Verdi. L’indiziato potrebbe essere già agli ascensori ormai, devono muoversi o potrebbero perderlo … ma non possono permettersi di mostrare la loro agitazione, la situazione è tesa sulle Scale, la Guardia non fa che ripeterlo.

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.