Articoli simili

Sepoltura – La Cartella Rossa 4
Corri! Scappa! É dietro di noi! Orlando scappa! L’anima di fumo ci è addosso, non voltarti! Non guardare! Corri! Le porte! Chiudetele! Chiudetelo fuori! Ah … Orlando … Orlando, ce l’abbiamo fatta! Ragazzo, non posso crederci! Orlando! Orlando? Orlando …

Itu Neter Amon-Akhem – La Cartella Rossa 2
La mummia dell’Apostata è senza lingua, proprio come il povero Izzo, ma ci sono troppe cose da considerare: i pezzi non riescono ad andare a posto. Il Dottor Mancuso ha in mano lo scettro, ma a cosa serve realmente? Le luci … che sta succedendo?

Arthur Ashwood – La Cartella Rossa 6
Arthur Ashwood è un uomo di scienza, pragmatico e che non rivela facilmente le sue teorie finché non sono avvalorate da scoperte e prove concrete. Per questo il suo diario, rinvenuto in mezzo alle tessere del mappamondo modificato, va letto senza tralasciarne una pagina.

Violence – Dust Arise 21
La bestia si dibatte inferocita sulla Orphans che tenta di sollevarsi in volo. Sembra impossibile ferirla e anche quando accade i tagli sulla sua pelle diafana si rimarginano. “Sto arrivando… Sto arrivando…” sussura la voce nelle menti dei disperati e una luce si accende prima dell’alba, sono i motori di una nave spinta al massimo…

L’ultimo colpo di Magnus – FINALE – Discendenza 27
Armati di zappe, falci e persino un aratro i nostri Eroi si lanciano verso il loro scontro finale mentre un drago si frappone tra loro e la Strega Nascosta. Riusciranno Magnus e Ophelia a riavere il loro figlio? Potrà proteggere i suoi fratelli Tevildo? Farsol rivedrà mai il suo Panto? Ci potrà mai essere un…

Il Retaggio dell’Orso – L’Unico Anello 23
La Compagnia si dirige da Beorn, pronti a portarlo dalla loro parte. Purtroppo il leggendario guerriero urside è ancora perso nella sua ferale forma animale. Starà a Brego trovare il modo di comunicare con lui, nel mentre che i mannari attaccano ancora.