Hanno un asso nella manica, ma non deve essere sprecato, ogni pedina deve essere perfettamente posizionata sulla scacchiera … di chi fidarsi? Chi appoggiare? Del troll taverniere Aram Babur o della fatale ombra Necris?
Articoli simili

Ifran e Neùn – A Blaze in the Dark 12
Il Braccio Ovest finalmente! Il luogo in cui vengono portati i detenuti che hanno mangiato troppo a mensa … Alyssa dev’essere lì, deve. Le guardie accorse per l’evasione stanno per arrivare … non c’è più tempo!

Vanessa Sjdorenko – CyberSaga 14
Balalaika è morta, il suo corpo sintetico è stato distrutto ed un chiaro messaggio alla HeartMachine è stato lanciato. Ma il telefono squilla ancora.

Equilibri di Potere – A Blaze in the Dark 13
L’evasione è stata un successo, ora Alyssa è al sicuro e potrà tornare dai suoi uomini sulla War Eternal nel porto. Le Anguille sono stanche e divise, ma non è il momento di mostrarsi deboli, ci sono cose da fare e il destino della città di Doskvol si sta poggiando anche sulle loro spalle.

Il Caravanserraglio – La Via di Casa 9
Dopo i pirati del nord, il Cathay sembra un mondo completamente diverso: i modi, l’etichetta, le cose a cui stare attenti sono molteplici e difficili da ricordare tutte, ed il viaggio non riempie a sufficienza le giornate di tutti …

Becchini – Il Sorriso dell’Ombra 01
Sacresta la Bella, come viene chiamata, è una città dai mille colori, odori e sapori, ma sotto alla sfarzosità dei luoghi ricchi e all’ostentata libertà dei cittadini si celano molti segreti, complicati intrighi e misteriose forze … e tra esse, poiché non degni neanche di uno sguardo o di una parola, si muovono inosservati i…

Little Swing – Dust Arise 18
Il discorso con Tanaka non va bene, il giovane medico si insospettisce, teme che la dottoressa Katrin stia rapendo Santana, la nota giornalista. Da un semplice alterco i nostri eroi riusciranno a alzare abbastanza confusione da permettere a Mohamed, Vinnie e Omar di sgattaiolare nella carrozza successiva dove saranno sopresi di trovare una festa del…