La Compagnia giunge a vedere la casa dell’ultimo ranger rimasto, Teurel. Avvicinandosi tuttavia notano che è qualcun altro ad attenderli sulla soglia: la moglie del ranger li invita ad entrare per scaldarsi e rifocillarsi, suo marito dovrebbe tornare a breve.
Articoli simili

Garzoni – Il Sorriso dell’Ombra 03
La loro rivalsa si sta compiendo, dei loro aguzzini non rimarrà che il ricordo, ma la notte si porta via anche la foga e la rabbia ed il giorno restano solo le commissioni da svolgere.

La Casa dell’Orso – L’Unico Anello 24
Brego, insignito della maledizione di Beorn, prende coscienza della responsabilità che accompagna il suo potere. Nel mentre Dusk parla con Rala nel tentativo di calmarla Algrim è sempre più inquieto per la loro prossima tappa. Il viaggio continua.

Le Abitudini di una Guardia – Discendenza 13
Il passo successivo è trovare un modo per raggiungere Leanna, i figli di Artù stanno iniziando a capire cosa potrebbe esser successo, ma devono avere delle prove.

Traditori – Il Sorriso dell’Ombra 05
Hanno un asso nella manica, ma non deve essere sprecato, ogni pedina deve essere perfettamente posizionata sulla scacchiera … di chi fidarsi? Chi appoggiare? Del troll taverniere Aram Babur o della fatale ombra Necris?

Naufragio – A Blaze in the Dark 8
La creatura d’incubo che li aveva assaliti è caduta ed il faro si è fatto silenzioso. Regina è nel seminterrato, dove il Duca aveva detto avrebbero trovato i barili di elettroplasma, ma non è la sola cosa che trovano.

In Fuga dall’Ombra – L’Unico Anello 06
Pietre fredde e umide che circondano uno scolo putrido, trabocante di acqua stagnante ed escrementi, casa di terribili e disgustosi insetti. Raro che qualcuno mantenga il senno là dentro, raro che non si cada vittime dell’Ombra. ‘Io non devo avere paura. La paura uccide la mente. Io non devo avere paura …’.