I nostri Draw hanno fallito la loro prima missione, e neppure l’hanno cominciata. Sono stati incastrati? È stato semplicemente un colpo di sfortuna? Quello che sanno è che devono rimediare alla situazione, altrimenti possono aspettarsi guai.
Articoli simili

Heroes from the past – The Complex 28
Sete di conoscenza, fame di avventura, passione per l’ignoto, voglia di spingersi oltre. Nulla di tutto questo spinge i quattro improbabili esploratori verso l’ignoto. Magari per Crazia un po’ è così, ma Saky e Carnival hanno motivi molto personali per spingersi verso il tesoro.

Un male necessario – Valraven – 6
Cosa sta per succedere al giovane Alginoon? Cosa si è rivelato a Levi? Come starà procedendo il pedinamento di Fear? Quale sarà la conclusione di tutto ciò? Bè ascoltate questa puntata e lo scoprirete!

Sangue – PRISM 3
A Solitude chi non è conforme rischia di perdere tutto o se già ha perso tutto in passato difenderà con le unghie e i denti quel poco che gli è rimasto da proteggere. Quali azioni possono compiere le persone quando sono disperate? TRIGGER WARNINGin questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico. In…

Cavie da laboratorio – Crystal Sprout 24
Stazione orbitale della Edentech. Krangberg si trova davanti ai risultati di sperimentazione del laboratorio e decide di agire, mentre Seraf si impone sul team di analisi che sta studiando la mutazione di Azzy.

Al Boccale Traboccante – Le Cronache di Lirveil 24
Le Sentinelle arrivano al Boccale Traboccante, con l’intenzione di scambiare due chiacchiere con i locali ed indagare su quanto sta accadendo a Saratov. Le predilizioni di Danpa per gli incendi porteranno il gruppo a rispettare la tradizione di Fumble e dare fuoco anche a questa locanda?

Let’s go crazy – The Complex 16
Lester, Hilde ed Eli scoprono che la prossima pista da battere conduce ad una clinica privata… E quale copertura migliore se non fingersi dei malati di mente? Dopotutto conoscendoli non dovrebbe risultare difficile a nessuno di loro.