La situazione a Tin Bullet si fa sempre più tesa e le motivazioni del Direttore sono sempre più contorti e sadici. ma una cosa è chiara: guadagnarsi la libertà non sarà facile, per il nostro piccolo gruppo di cowboy! Specie quando all’orizzonte si prospetta un’impiccagione. Quali nuove torture avrà in mente il Direttore per Elmer, Kit e Emmet?
Articoli simili

Oak Ridge, Texas – Il richiamo di Cthulhu 1
PUNTATA PER STOMACI UN PO’ PIÙ FORTI DEL SOLITO7 Luglio 1861. Oak Ridge, Texas. Mentre la guerra di Secessione comincia a mietere le prime vittime a ovest, i ricchi proprietari terrieri texani si riempiono le tasche sfruttando il lavoro delle centinaia di schiavi che mantengono le loro piantagioni di cotone. Famiglie come la famiglia Monroe…

Roanoke – Il falso Imperatore 13
Sulla nave rubata ad Oswulf arriva anche Orvand, il fratello maggiore di Isael e Himo, inaspettatamente ex-membro della ciurma di Kevan. Insieme i nostri eroi navigano verso Mebury, solo per approdare nel ridente villaggio di Roanoke, infestato di lepri assassine e di qualcosa che vive nel sottosuolo del villaggio e che ha fatto scomparire tutti…

L’attacco dei droidi – Star Wars 02
Inviati su Galvos da Bargos the Hutt con la promessa di 100.000 crediti, Revan, R.E.D., Jaqen e Bitsiss si trovano ora nella difficile posizione di fermare una rivolta dei droidi minatori del pianeta. Dopo essere riusciti miracolosamente ad atterrare sulla superficie evitando i colpi dei cannoni a Ioni, R.E.D. si avventura fuori dalla Porco Rosso…

La Ruota degli Aranea – For the Queens 6 (Dungeons & Dragons 5e)
Martia, guidata dall’Umbra Matrias, cerca di raggiungere i suoi compagni al Lazzaretto. Johannes, Astor e Sibilis dopo essersi sbarazzati dei banditi arrivano al campo degli infetti dove inaspettatamente li attende qualcuno. Qualcuno che li sta seguendo da molto, molto tempo.

La Torre del Nobile – For the Queens 4 (Dungeons & Dragons)
Le tracce della Canzone che Martia, Astor, Sibilis e Joannes stanno seguendo portano al villaggio trifortificato di Felderwyn.Prima di inoltrarsi nella foresta maledetta, infestata dai Fungilli, il giovane nobile riceve una convocazione da parte di suo “padre”, anche lui a Felderwyn per risolvere una volta per tutte il problema dei ribelli nella regione. Continua la…

Tracce di Caos – Warhammer 7
Un altro ordine di maghi è stato colpito con l’arte che dovrebbero conoscere e a parte sospettare di Egon, nessuno dei Giovani Minchioni ha un’idea precisa di quel che sta per succedere e di quale sia lo scopo di queste morti. Forse la risposta giace nel nido del Corvo.