Lennon Pierce ha seguito ogni loro mossa, il suo legame con Kreig è più forte di quanto nessuno abbia mai sospettato, ma non è ancora finita: le Anguille si sono mosse, ma ognuna da sola, senza un piano, senza un obiettivo comune, divise ed in pezzi.
Articoli simili

Sindrome del Minatore – La Via Di Casa 20
I passi di Ugdar si inoltrano nelle profondità della miniera … fin dove? Perché separarsi da loro? Senza lasciare neanche una runa poi … dal buio emergono forme … o forse è solo la mente spaventata di Partizan …

Per la Guardia! – Inverno 06
Il Re Ratto non risorgerà stanotte, Enar è riuscita ad esorcizzare quell’oscura presenza ed ora Gwea e Nu si arrampicano dietro Mùllat sulle impalcature che sostengono la gigantesca ampolla che contiene la pozione nera. Sono tutti sfiniti, stanchi, sporchi e feriti, ma non possono permettere alla Talpa di scappare, ne va dell’onore della Guardia!

Janne Rapàce – A Blaze in the Dark 16
Non si aspettavano che gli schieramenti interni del Sindacato fossero così in disaccordo, le Anguille si stanno trovando costrette ad agire su più fronti e ancora mancano loro le informazioni giuste: quanti segreti si celano tra quelle mura tra il mare e la città?

Via da Casa – Il Pezzo da Otto – Populon 05
In questo episodio i nostri eroi sono costretti ad abbandonare la locanda della Stiva, che è stata la loro casa per anni. Lo fanno, però, per imbarcarsi nella loro prima avventura, perciò, alla tristezza, si mescola l’eccitazione. Prima tappa la casa dello “zio Barlo”, il loro fidato maestro d’armi, e poi via, fuori città, verso…

Porta in Giardino il … – A Blaze in the Dark 23
Tilda è sparita, Regina sta urlando il suo nome nella vana speranza di raggiungerla e di farla tornare. Angus si sta gettando contro Kreig, l’uomo che ha ucciso Alyssa, l’unica persona che era riuscito a salvare …

Stringersi la mano – Trame d’Ombra 2
Nella magione della loro salvatrice i nostri protagonisti iniziano a farsi domande e a rimanere sconvolti delle risposte che ricevono.