Un urlo ha accolto le Anguille appena entrate in casa dopo l’incontro con il Duca D’Etienne, ci sono molte cose da decidere, da pensare e da fare, ma nessuna è più importante della Nonna.
Articoli simili

Le Abitudini di una Guardia – Discendenza 13
Il passo successivo è trovare un modo per raggiungere Leanna, i figli di Artù stanno iniziando a capire cosa potrebbe esser successo, ma devono avere delle prove.

Gli Abitanti di Brøn – La Storia dell’Isola 3
Lo scontro è terminato, ci sono molte domande che i nemici invisibili hanno sollevato, cosa sono? Creature intelligenti, capaci di usare la magia … da dove provengono? E cosa sono realmente capaci di fare? Ma prima di poter rispondere anche alle domande più facili, è meglio curare le proprie ferite.

Alla Voliera – Discendenza 12
Irina si muove e tutti sono pronti ad agire, ma i piani ben pensati o meno sono destinati a fallire.

Taxi Cab – Dust Arise 12
Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una…

Irina – Discendenza 11
Il vicolo davanti alla Mezza Impennata è denso di silenzio agitato, Irina sta tardando a tornare e i quattro giovani eroi iniziano a temere il peggio.

Senza Lingua – La Cartella Rossa 1
27 Gennaio 1923, una mattina fredda e nebbiosa a Torino. Bruno Parisi, capo della squadra mobile della polizia, viene convocato al Museo Egizio per investigare su un suicidio avvenuto in circostanze sospette: al morto manca la lingua. Gli unici che potrebbero sapere qualcosa sono il manutentore, Ettore Giordano, il restauratore, Giulio Mancuso, e una delle…