Nella magione della loro salvatrice i nostri protagonisti iniziano a farsi domande e a rimanere sconvolti delle risposte che ricevono.
Articoli simili

Un Cupo Addio – L’Unico Anello 07
L’Ombra non ha un volto. ma indossa una corona, quindi significa che ha un corpo e di conseguenza può essere combattuta! La Compagnia si lancia verso l’Ombra di Dol Guldur pronta a vincere, ma una vittoria sull’Ombra non è altro che fendente di spada nell’infinita guerra contro di essa, molte domande restano e oscurano anche…

Festa ad Altdorf – La Via di Casa 1
Ad Altdorf è giorno di festa, si celebra la ricorrenza dell’Incoronazione del Sacro Karl Franz, figlio di Sigmar ed Imperatore degli umani. Le piazze sono piene di persone e grida, scorrono fiumi di vino e birra, si fanno giochi e si pronunciano racconti in nome dell’Imperatore.

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.

La Casa dell’Orso – L’Unico Anello 24
Brego, insignito della maledizione di Beorn, prende coscienza della responsabilità che accompagna il suo potere. Nel mentre Dusk parla con Rala nel tentativo di calmarla Algrim è sempre più inquieto per la loro prossima tappa. Il viaggio continua.

Ferite – Discendenza 15
Reinhart, Rags, Farsol e Ophelia sono riusciti a fuggire dalle stanze di Leanna e scampati a morte certa, ma le loro ferite sono gravi e serve del tempo per poter rimettersi in piedi.

Irina – Discendenza 11
Il vicolo davanti alla Mezza Impennata è denso di silenzio agitato, Irina sta tardando a tornare e i quattro giovani eroi iniziano a temere il peggio.