Temporaneamente al sicuro, cosa c’è di meglio per rinfrancare gli spiriti stanchi di una storia di guerra? Cosa può scaldare i cuori più del ricordo di vecchi amici ormai lontani?
Articoli simili

Acque sanguigne sotto alberi cupi – Third Age 04
Mentre la tempesta continua ad imperversare sulle cime degli alberi, tocca ad Ainwen raccontare una storia intorno al fuoco per intrattenere Orodir e far passare un’altra nottata

Esame di Ammissione – Full Metal Academy 09
Nel mezzo dell’esplorazione delle rovine avaloniane, Mizuki e Gah’Wain ripensano al loro primo incontro, avvenuto ben prima dell’inizio delle lezioni.

Un eroe non muore quando si ferma il cuore – Third Age 05
Per un’ultima volta, prima di affrontare di nuovo le minacce del Bosco Atro, la compagnia si riunisce intorno al fuoco e, sotto un cielo stellato, tocca ad Estelmo raccontare le epiche storie dei suoi antenati, ormai sepolti e dalle acque del mare che hanno invaso Numenor.

L’albero della vita – Penultima Frontiera 3
La vita e la morte si intrecciano come le fronde degli alberi nelle brulle terre di Persephone. Dalle parti della Penultima Frontiera i proiettili sono valuta pregiata e risparmiarli di solito non è una buona idea. Altrimenti detto: Bum Bum, Bang Bang.

Gita alle Terme – Full Metal Academy 07
La gita annuale alla stazione termale Le Lac des Vents è un evento sentito in tutto il Round. Un’occasione per gli alunni per entrare in sintonia col Respiro ed imparare la meditazione… o forse no.

Honeytown – Penultima Frontiera 5
Arrivati ad Honeytown bisognerà decidere come procedere. Chissà se i nostri protagonisti si fidano abbastanza l’un dell’altro per procedere insieme. E chi cazzo è Archer…