La nascita di una nuova vita stimola vecchie memorie, vecchie ferite che ancora si fanno sentire nella carne viva. Gli eventi della Stazione 792 sono una macchia nera negli annali della Federazione e una macchia rossa nelle coscienze di coloro che hanno vissuto attraverso quegli eventi. Uno di loro lo conosciamo già e le sue memorie tornano a quegli eventi lontani ma non abbastanza.
Articoli simili

Remote Intelligence 02 – Dispositivi Mimetici
In cerca dei loro Creatori, la flotta di Remote parte seguendo le tracce lasciate dagli invasori alieni. La loro unica speranza per recuperare e salvare i loro Creatori è entrare nella pancia della balena… letteralmente.

Negoziati di guerra – Penultima Frontiera 23
Mentre nello Star Pleasure Bug soffre le pene inflittegli da Honda con stoica rassegnazione, il resto della ciurma si prepara ad affrontare la propria nemesi cercando tutti i possibili alleati che possano muovere i piatti di una bilancia troppo inclinata a proprio sfavore

Teterse – Penultima Frontiera 2
Abbandonata la Fanui Tai dopo la rivolta dei prigionieri, i sopravvissuti atterrano su Persephone. Nessuno sa cosa possa attenderli su quel pianeta in cui nessuno di loro ha mai messo piede, sull’orlo della Penultima Frontiera

Remote Intelligence 03 – Jamming Session
Trasportati dai loro nemici, la flotta si trova a pianificare la loro prossima mossa. Intanto, le comunicazioni interne dell’astronave madre rivelano strane informazioni sul destino dei Creatori.

Un rifugio sicuro – Anime & Sangue 4
La chiamata urgente di Mr. Blackwell potrebbe essere la miglior occasione degli spiriti per avvicinarlo.

Honeytown – Penultima Frontiera 5
Arrivati ad Honeytown bisognerà decidere come procedere. Chissà se i nostri protagonisti si fidano abbastanza l’un dell’altro per procedere insieme. E chi cazzo è Archer…