Seconda parte della storia tra Pizza ed Ananas. Questa puntata è stata breve, ma piena di sentimenti e anche qualche lacrima (spoiler). Alla fine ci siamo presi spazio per alcune osservazioni sul gioco, sull’espressione libera dei sentimenti e delle relazioni…anche questo è giocare di ruolo.
Articoli simili

Dream Circus Dissonanza – Death is Not the End 19
È giunto il momento di recuperare Clem. Reverie Laveaux, la zia di Pippi, ha preparato il rituale che giuderà i giovani investigatori a ritrovare gli occhi di Clem.

A christmas apocalypse 1 – Speciale Natale
È Natale e siamo tutti più buoni o forse no. In questa puntata abbiamo giocato una versione mooolto alternativa di “A christmas Carol” di Dickens utilizzando il one-page rpg “Last Christmas” di Howitt.

Nella tana del mostro – The Complex 6
Harry, Tucker e Dakota si intrufolano nella clinica del Dottor Vosko, mossi da un misto di incoscienza adolescenziale, curiosità morbosa e spirito patriottico. Riusciranno a fare chiarezza sul mistero che grava su Garlock City o ne verranno inghiottiti?

Blood draw – The Complex 5
Tucker deve accompagnare suo padre alla clinica Voskonizevicz, e Dakota ed Harry non hanno intenzione di lasciarlo solo vicino al Dottor Vosko. I pezzi del puzzle cominciano a combaciare, e l’immagine che si svela ha dell’inquietante!

L’Eredità di Ojuna – Le Cronache di Lirveil 45
Le Sentinelle hanno provato la loro forza alle Ombre Lunghe e si sono guadagnati la loro guida nell’Oltre. Cosa li aspetta a Kothal Kur? Cosa è rimasto di Ojuna?

Mobster Tarantella – Death is Not the End 5
Henry si è appena risvegliato dal sogno, e si trova con un revolver puntato contro. Dietro al revolver sta un drappello di picciotti dall’aria poco raccomandabile. Gli uomini di Monreale hanno trovato i giovani investigatori, le cose si mettono male per il quartetto di Clamson!