La Compagnia del Grifone Nero si riposa nella capanna appena conquistata, frugando tra gli oggetti al suo interno vi troveranno amore e odio, ma dopo aver recuperato le forze si muoveranno e la missione entrerà nel vivo.
Articoli simili

Porta in Giardino il … – A Blaze in the Dark 23
Tilda è sparita, Regina sta urlando il suo nome nella vana speranza di raggiungerla e di farla tornare. Angus si sta gettando contro Kreig, l’uomo che ha ucciso Alyssa, l’unica persona che era riuscito a salvare …

Nightmare Disco – Don’t Rest Your Head 03
Gli Insonni fissano le prevendite del Blue Monday che hanno in mano: non sanno cosa sia quel luogo, ma non hanno nessun altro indizio per capire cosa gli è accaduto la notte prima.

Ritorno a Casa – Finale – La Via di Casa 22
Sono in attesa di un messaggio da parte di Adar, chiedendosi se mai il Consiglio della Karak ed il Re Sventratore stesso accetteranno mai di vederli, ma la mente non può fare a meno di chiedersi cosa ognuno di loro farà dopo …

Scommesse Aggressive – A Blaze in the Dark 2
Il Picco d’Argento è il più famoso casinò di Doskvol, situato a Silkshore, il quartiere dei divertimenti e delle attività più sordide. Ma le Anguille non sono lì per indulgere nei loro vizi, finalmente troveranno delle risposte in cima a quella torre … finalmente la strada verso Ewa Swistark è chiara davanti a loro.

Ingresso Spettrale – A Blaze in the Dark 25
Ci sono molte guardie sull’isola di White Crown e loro hanno trovato il modo di eluderle per infiltrarsi nella casa del Rettore dell’Università, c’è silenzio ed il buio è ancor più buio quella notte … è tempo che gli spiriti si muovano.

Equilibri di Potere – A Blaze in the Dark 13
L’evasione è stata un successo, ora Alyssa è al sicuro e potrà tornare dai suoi uomini sulla War Eternal nel porto. Le Anguille sono stanche e divise, ma non è il momento di mostrarsi deboli, ci sono cose da fare e il destino della città di Doskvol si sta poggiando anche sulle loro spalle.