Non è da molto tempo che la lunga ombra del temibile Oda Nobunaga è riuscita a estendersi sui territori della prefettura di Shizuoka. La popolazione locale, terrorizzata dalle leggende che si narrano sul temibile Daimyo, sembra essersi arresa al proprio destino e solo un manipolo di samurai, ninja e guerriglieri continua ad opporsi al suo dominio. Ora, tuttavia, si è diffusa in tutto il Giappone la notizia che un torneo di arti marziali come non se n’erano mai visti verrà organizzato proprio a Shizuoka per ordine di Nobunaga: si useranno armi vere, al posto di bokken (spade di legno) e sarà il più grande e il più prestigioso torneo di arti marziali miste mai tenutosi in tutto il Giappone! Il vincitore avrà l’onore di diventare il Maestro d’Armi personale del temibile Daimyo e, soprattutto… Nobunaga in persona assisterà al torneo per poter giudicare le gesta di chi vorrà parteciparvi. Un’occasione unica per chi vorrebbe poter mettere le mani sulla sua testa…
Articoli simili

Cypher – United States of Dystopia (Not the End)
Con questa puntata (in cui giochiamo Not the End) si conclude questa campagna di #Sigmata tra tradimenti brucianti, realtà alternative, onde radio e bombe da svariati megatoni.La Rèsistance ha vestito di buoni propositi la propria strada per l’inferno, in cerca di oro più che di libertà e Fifty ne ha dovuto pagare il prezzo.Il Regime…

Machibuse – I cinque anelli 25
Può un Lupo travestito da pecora attirare un granchio in trappola?I nostri samurai hanno qualche giorno per organizzarsi e prepararsi a ricevere in maniera adeguata gli uomini del Maho Tsukai, rifiutando per tre volte di morire per mano sua, come si addice al signore di un luogo.

Ritorno di fiamma – Il falso Imperatore 06
Grazie a una brillante idea di Himo, ma soprattutto grazie all’estremo sacrificio di Kaeru, che forse sotto a quei massi è tornata ad essere una Dragonborn, tutte le Furie sono state sconfitte e Lord Teyphes è scappato, facendo sollevare in volo il suo palazzo con un potente incantesimo draconico. Mentre i nostri si riprendono e…

Dakyo – I Cinque Anelli 17
Un samurai dovrebbe servire il suo padrone senza mai deviare dalla retta via della lealtà. Dovrebbe essere sicuro delle proprie scelte come la sua spada è solida.Per farlo, i Lupi dovranno scendere a compromessi con Daigotsu Jin, come una frasca che si piega al vento per assecondarlo, con le radici ben piantate nel terreno.

Pelleverde – 13th Age 13
Broxnar viene abbandonato da qualche parte lungo la linea temporale da delle lucertole parlanti poco precise, e mentre Fizz lo cerca qua e là, il nostro pelleverde potrebbe essere in grado di salvare la propria tribù dall’assalto dei nani, aiutato dal suo idolo, Brag Krogan.Chissà se la benedizione di Hasan, il dio cieco degli Orchi,…

Il risveglio del Fastidio – Stormtruppen 4
Di tempo ne è passato un bel po’ per Gary, Earl e Angus da quando sono stati congedati con disonore dall’Esercito Imperiale e Eriadu non è stata gentile con loro tre. Ma un Fastidio aleggia nell’aria e le vie del Fastidio, si sa, portano solo altre scocciature. Questo è un podcast prodotto da Querty, Miglior…