Lo sapevamo, ma ora ne abbiamo le prove. Quello di Chicago è solo un sogno di Grymdain, altrimenti non si spiegherebbe perchè un semi-rispettato parapsicologo rischi di trasformarsi tutt’a un tratto in un serial killer. Continuano le avventure di Jack, Robert e Matthew nel 2013 e forse i tre si stanno avvicinando alla soluzione del caso. Per lo meno quelli che riescono a stare svegli.
Articoli simili

Nello spazio non si sente il vuoto – The Third Horizon Chronicles 5 (Coriolis)
CC61114, Orbita di Jena Il capitano della gelida nave era posseduto, fortunatamente Samad è riuscito a padroneggiare la situazione e a scacciare la presenza infestante della nave. L’oscura presenza è scomparsa come fumo.E adesso?

Roanoke – Il falso Imperatore 13
Sulla nave rubata ad Oswulf arriva anche Orvand, il fratello maggiore di Isael e Himo, inaspettatamente ex-membro della ciurma di Kevan. Insieme i nostri eroi navigano verso Mebury, solo per approdare nel ridente villaggio di Roanoke, infestato di lepri assassine e di qualcosa che vive nel sottosuolo del villaggio e che ha fatto scomparire tutti…

Kung Fu(ture) – Feng Shui 2 – Primo Tempo
Il maestro Jin Toh Niq e suoi due improbabili allievi tornano in un nuovo film carico di azione, effetti speciali scadenti e nemici di serie b nel nuovo episodio di Feng Shui. Quando uno strano portale si apre sopra il centro ricreativo vicino a casa del Maestro e ne esce uno scimmione cyborg, niente fermerà…

All in! – Third Horizon Chronicles (Not the End)
🛰️CC61159 Orbita di Kua🛰️ I nostri, dopo aver fatto la conta dei presenti sulla nave, scoprono da B.O.B che il loro pilota è stato portato sul monolito del pianeta di Kua: uno scambio diretto organizzato tutto dall’I.A. della nave per cui i Quassar avrebbero messo a disposizione le loro risorse e conoscenze. In cambio Erik,…

L’appestato – For the Queens 11 (Cthulhu Hack)
Mentre Sibilis si prepara alla sua prova, facciamo un salto nel passato, quando il suo destino da Sanguine era ancora agli inizi.

Fuga da Byss – Star Wars 13
Revan recupera inaspettatamente alcune parti della sua memoria, anche grazie al suo vecchio droide da allenamento K3D3. Non contento decide di affrontare il capitano Thrawn, che anche se venuto preparato per affrontare un Jedi non era preparato all’attacco a sorpresa di tre Rancor.