Beloved A lost and found game, é un gioco di ruolo narrativo da giocare in solitaria di Kyle Tam che potete trovare su itch.io o drivethru rpg.
In questa puntata, sperimentale, Alice racconterà la storia di un piccolo oggetto e del suo rapporto con i bambini che lo hanno posseduto nella loro infanzia come giocattolo preferito.
Rispetto al solito aspettatevi un po’ di pura emotività e una modalità di giocata puramente narrativa e che si prende spazio per contemplare il tempo che passa.

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.
Un’ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l’unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!
SideQuest fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito  

Articoli simili