Seconda parte della creazione dei personaggi. Si prospetta una campagna ricca di pericoli, saremo all’altezza delle sfide che dovremo affrontare? Ovviamente no!! 🙂
Articoli simili

Death Spiral – Puntata 3
I Dannati si sono lasciati prendere dall’ingordigia. Avrebbero potuto fare ritorno al borgo, riposarsi. E invece Razi li ha convinti a proseguire, nonostante le loro torce si stiano esaurendo, il loro cibo sia ormai agli sgoccioli. Nella penultima puntata di Death Spiral si vedono i prodromi di una disfatta su tutta la linea, l’inevitabile fine…

Ai miei tempi – Green Oaks
I nostri anziani dovranno scendere nei sotterranei e scoprirne i segreti? Ce la faranno? Se lo ricorderanno? Faranno una pennica prima? Che è tardi, poi vien buio. E domani c’é il puré di mele, che è buono e a colazione è meglio svegliarsi presto.

Back Together – Secrets of Spire 7
I nostri Drow devono riuscire a riunirsi prima che sia troppo tardi… Proprio come gli Speaker di SideQuest! Abbiamo trovato uno spazio abbastanza ampio da accoglierci, ed eccoci di nuovo nella stessa stanza! Scoprite come i nostri tempi e le nostre interazioni cambiano: il nostro gioco ne avrà giovato?

Wolfsburg Violent Valzer – Death is Not the End 42
Richard Baeily si trova a un passo dalla verità , ma è un passo che potrebbe segnare per sempre il suo destino. Con Harold Wolfsburg è alla sua mercé, la scelta di dove spingersi è tutta di Richard e pesa come un macigno sulla sua anima.

Four drow walk into a bar – Secrets of Spire 1
Quattro Drow entrano in un bar. No, non è una barzelletta, è l’inizio di una mini-campagna che giocheremo in Spire: The City Must Fall.

La follia degli Gnomi Pera – We That Remain
Abbiamo voluto di devastar… Err… Provare We That Remain, one page rpg scritto da Grant Howitt 😀 Il concept del gioco è giocare un gruppo di disperati che cercano (invano) di sopravvivere a creature terribili e assetate di sangue, il risultato è stato un delirio di dimensioni atomiche. Tra ospiti, primo esperimento online e un…