Due uomini attraversano il deserto per giungere alla città di Karandor, ultimo avamposto dei pellegrini diretti verso la Spada Sacra. Quali misteri portano con loro e quali scopriranno in questa antica città?
Articoli simili

Albero Albero Distintivo – Penultima Frontiera 6
C’è chi passa il proprio tempo libero rilassandosi in buona compagnia, al caldo e nel comfort di un luogo accogliente, c’è chi cerca di spernderlo in maniera produttiva e cosa c’è di più produttivo che cercare di farla franca ai Federali?

Cartoni animati, pelucchi di lana & lotta tra fazioni – Green Oaks 2
L’orologio della vita scorre inesorabile per tutti quanti, ma non è detto che tutti diventino dei vecchi rimbambiti in qualche ospizio sperduto nel paese, e gli ospiti di Green Oaks… sono vecchi rimbambiti. Remote vi conduce nel mondo dei vecchi giocando al nuovo gioco di Fumble Edizioni a tema vecchietti, in uno speciale in due…

Ghostmasters – NtE Ghostbusters 01
Remote ritorna a farvi compagnia presentandovi quattro poveri, sventurati acchiappafantasmi che si mettono a caccia di allegre presente in un vecchio ristorante cinese. Quali minacce si nascondono al di là degli archi dorati?

Ombre nei sotterranei – KotR: A 09
Dopo aver origliato una conversazione tra Merlin e Deanad’an le Matricole decidono di seguirlo alla ricerca di Arissa, una delle ragazze scomparse. Cosa li attende nelle aree abbandonate del Laboratorio?

Il te’ della mezzanotte – Penultima Frontiera 13
Fare affari davanti ad una tazza di te’ caldo potrebbe essere l’evento piu’ tranquillo che ci si potrebbe aspettare sulla penultima frontiera. Bisogna solo stare un po’ attenti che le spezie non diano troppo alla testa

The Witch House – Remote One Shot
Vi siete mai chiesti come una strega si procuri i suoi famigli? Ovvio, trasformando innocenti a caso!In questa puntata scoprirete se i famigli riusciranno a disfarsi della strega! Un gatto, un topo, una nutria, una rana e un rospo metteranno alla prova le loro capacità bestiali e il loro ingegno umano per riguadagnarsi la libertà……