Un nemico sconfitto e dei misteri da scoprire. Questo ragazzo è davvero una minaccia, o è solamente l’ennesima vittima dei piani contorti della Forrester?
Articoli simili

One hour until dawn – Witches
Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba!Cosimo! Abbiamo capito! Un’ora all’alba? Ce la faranno, le nostre streghe?

ChronoDogs – Inglorious Bastards – 18
La scia di morte all’interno del bunker e l’incontro con un vecchio nemico porta i Chronodogs sull’orlo del tracollo. Mentre l’equilibrio del gruppo si fa ancora più fragile e Balto mostra la sua vera potenza, Beryl scoprirà parte del suo triste passato.

ChronoDogs – Little Doghouse on the prairie – 16
Dopo essere usciti indenni dallo scontro con gli indiani, i Chronodogs seguono Old Zinco in una piccola casetta nella prateria. Scopriranno cosa è successo in quella linea temporale e mentre i ricordi di Nitro e Beryl si intrecceranno di nuovo, Zinco si troverà a confrontarsi con le scelte del suo doppio.

Trophy Gold – Prima parte
A SideQuest abbiamo deciso di sfruttare il periodo di quarantena per provare tanti giochi che parlano di poveracci che, in contesti poco amichevoli, finiscono malissimo.La scorsa settimana abbiamo giocato (più o meno) We That Remain. Questa settimana invece vi proponiamo il quickstart di Trophy Gold.Quattro cacciatori di tombe si avventurano là dove non dovrebbero, con…

Sedizione – PRISM 11
I nostri protagonisti si ritrovano insieme grazie al destino e alle loro scelte, insieme a loro altre anomalie, altri individui fuori dal sistema che voglio ribaltare il consiglio e creare un nuovo futuro. Cosa significa far parte della ribellione, cosa significa non avere nient’altro da perdere se non la propria libertà?
TRIGGER WARNING
In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte possono risultare difficili come le scelte fatte dai personaggi. Nel caso di evidenti tw, questi verranno segnalati in maiuscolo a fine descrizione.
In questa puntata: nessuno

Nella casa della Strega – The Complex 25
Trovare una barca nel bel mezzo della Zona non è la più facile delle imprese, e i tre esploratori improvvisati (Uno dei tre non è improvvisato, é un esploratore vero e proprio, ma Daniele fa dei tiri di merda quindi è un po’ la stessa cosa) si trovano a dirigersi verso il settore della mappa…