Un pazzo, uno stregone e un ciarlatano entrano in una locanda. No, non è l’inizio di una pessima barzelletta, è l’inizio di una nuova campagna di Fumble! Anton Malkov, Dante e Zlatan Kurcjevic sono tre vampiri che scorrazzano per le strade di Mediolanum nei secoli bui, alla ricerca di una reliquia che non deve finire nelle mani della Chiesa.
Articoli simili

Il Palazzo delle Squame Dorate – Il falso Imperatore 27
Dato che il sotterfugio e il silenzio non sono delle tattiche adatte al gruppo, i nostri eroi si fanno strada nei cunicoli degli uomini serpente a suon di mazzate, fino a che non decidono che raggirare i cultisti è più facile.

Ragnarok! – Coboldi 15
L’ultima avventura, almeno per ora, dei nostri coboldi preferiti! In viaggio verso la Mano del Destino per fermare il Ragnarok, i nostri coboldi devono convincere i marinai e il capitano a fare ciò che chiedono. A peggiorare le cose i vestiti di pelle di gatto di Skrudo.

Halfling – 13th Age 11
Non capita tutti i giorni di incontrare un intero villagio di Halfling, ancora meno probabile che questo villaggio sia tenuto prigioniero da un demone ed è praticamente impossibile che questo demone sia un conoscente di una divinità halfling del tempo che riappare all’improvviso. Incredibilmente anche in questa puntata non va a fuoco nessuna locanda, ma…

Graal – Speciale Klothos
Camelot sta cadendo e Re Artù manda i suoi ultimi cavalieri alla ricerca dell’unica cosa che secondo la sua visione sarà in grado di salvare il proprio regno: il Sacro Graal! Agravain, Breunor, Parsifal e Tristano partono quindi alla ricerca della sacra coppa, tra segreti e prove da affrontare. Klothos lo trovate in vendita a…

Caccia al drago – 13th Age 15
Broxnar conosce un rituale orchesco per costringere il Drago verde che si nasconde sotto alle spoglie di Thrauk a rivelarsi, sventando forse il piano dei Tre di portare distruzione tra l’Imperatore e l’Arcimago. Funzionerà davvero? 13th Age è in vendita su Amazon http://amzn.to/2hK2dgC

Giorni di un futuro passato – L’eroe di Mebury 22
Alknos riesce a fuggire dalle guardie di Temes con la Malapietra di Krubal e Oswulf convince le guardie a lasciarli andare. Tutto questo mentre Alknos ritrova Annodam, il bruto gladiatore che nella sua vecchia cricca di Hermonte giocava a spaccare le teste dei poveri cittadini. Forse Annodam sarà anche stupido, forse avrà due personalità (Aldo…