Il Picco d’Argento è il più famoso casinò di Doskvol, situato a Silkshore, il quartiere dei divertimenti e delle attività più sordide. Ma le Anguille non sono lì per indulgere nei loro vizi, finalmente troveranno delle risposte in cima a quella torre … finalmente la strada verso Ewa Swistark è chiara davanti a loro.
Articoli simili

Itu Neter Amon-Akhem – La Cartella Rossa 2
La mummia dell’Apostata è senza lingua, proprio come il povero Izzo, ma ci sono troppe cose da considerare: i pezzi non riescono ad andare a posto. Il Dottor Mancuso ha in mano lo scettro, ma a cosa serve realmente? Le luci … che sta succedendo?

Star Shopping – Dust Arise 25
Nella chiesa di Vicious Scar i colpi di fucile volano, sia contro il nemico comune, l’uomo in nero, BabaYaga, sia tra Santana E Vinnie. Dietro di loro su un crocefisso in plastica sembra che vi sia appeso qualcuno di vivo. https://www.youtube.com/watch?v=qwzQPh7dW_4

Because We have To – Dust Arise 24
E’ tempo di entrare nella tenda di Christina. Chi ha scelto di abbandonare l’umanità per qualcosa di oscuro chi invece carica colpi nella propria arma pronto per difendersi. Un fine nobile giustifica i mezzi più oscuri? L’anima del gruppo non sarà più la stessa dopo questa divisione, adesso non sono più tutti uguali, alcuni di…

Natale a Doskvol – Parte 2 – A Blaze in the Dark 28
Il gruppo di salvatori è più strano del previsto, ma ormai sono già al primo piano del Palazzo del Lord Governatore, ma ci sono ancora due persone davanti al portone degli archivi e della biblioteca, sarà facile raggirarli per la Contessa Asjgkdsl?

Janne Rapàce – A Blaze in the Dark 16
Non si aspettavano che gli schieramenti interni del Sindacato fossero così in disaccordo, le Anguille si stanno trovando costrette ad agire su più fronti e ancora mancano loro le informazioni giuste: quanti segreti si celano tra quelle mura tra il mare e la città?

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.