Mako ha già sfidato la morte piu di una volta, ma mai in modo così coraggioso. Per convincere i Finucci e sbarazzarsi dell’illusione dell’Alto Prelato, tenterà il tutto per tutto.
Articoli simili

Grand Tour – Regola numero 2 – 4
A quanto abbiamo capito la regola numero 1 è : “mai dimenticare le scarpette da scoglio”.Ma come sempre il titolo della puntata è solo uno specchietto per le allodole! 😛

Rivoluzione – PRISM 12
Questa è la fine di un viaggio.
Le Anomalie raccontano le loro ultime azioni contro il consiglio e a quello che rappresenta Solitude.
Cosa succede quando una distopia cade?
TRIGGER WARNING
In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte possono risultare difficili come le scelte fatte dai personaggi. Nel caso di evidenti tw, questi verranno segnalati in maiuscolo a fine descrizione.
In questa puntata: DISCRIMINAZIONE – VIOLENZA – OMICIDIO

Rivelazioni – The Complex 7
Parlando con Vosko, Dakota, Tucker e Harry cominciano a sbrogliare la matassa. Scopriranno di avere un compito da portare a termine, e le cose si faranno ancora più pericolose.

La via della redenzione – Valraven – 3
Come faranno dei mercenari a conferire con una delle alte cariche della Chiesa della Luce senza dare troppo nell’occhio? Semplice, dando nell’occhio ma con un certo savoir faire…o forse facendo ognuno di testa propria!

Il Fungo, la Lontra e la Carota – Grand Tour 1
Alice, Manto e Lillo sono stati posseduti da spiriti di un altro mondo. Io, Claudio, sono rimasto a fare loro da anfitrione. So che vi avevo promesso che avremmo giocato a qualcosa assieme, ma non é stato possibile. La buona notizia è che sono riuscito a convincere queste creature a registrare alcune puntate in cui…

Zombie! – The Complex 3
Un bunker abbandonato non è il posto dove dovrebbero stare tre ragazzini, ma abbiamo già capito che tanto questi fanno quello che gli pare! “Ai miei tempi i giovini quando trovavano un cadavere lo denunciavano alla polizia!” (Cit. Angus)