Dispersi nel tempo, i nostri eroi vanno a caccia di armi e gemme, attraversando portali magici.
Articoli simili

A sangue freddo – Coboldi 04
Krubal e Stupido Idiota salvano Skrudo dalla sua cassa e, con un sapiente uso di portali e distruzioni varie, riescono a sottrarre dalla lavanderia della Dama in Nero delle mutandine di pizzo. Riescono anche a sconfiggere un demone corruttore con il più grande potere coboldo: le parole! Ma un’ombra si allunga ancora sul nostro gruppo…

Gotran, ombra di Mordor – Le terre del Principe (The One Ring)
La compagnia si è addentrata nella buia cripta della torre scoprendo la nelle profondità della terra le prove delle storie di Corivel. I dunedain guardiani del principe sono stati seppelliti qua e qua sono rimasti a vigilare. Usciti dalla torre i nostri trovano Ceren sulla strada del ritorno, un Ceren diverso che non inganna i…

Il risveglio della Spocchia – Stormtruppen 9
Dopo la scoperta della Spocchia e del suo grande potere e dopo la distruzione di Ancona, Gary, Eastwookie e Angus decidono di partire per Bothawui dove diversi pettegolezzi dicono si trovi il grande saggio custode dei tre segreti dell’Anzianità, alla ricerca di risposte di cui si dimenticheranno le domande a metà strada. Supporta il podcast…

Lock & Stock – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
Le strade di Doskvol sono avvolte dalla nebbia e dalla fuliggine delle fabbriche della zona industriale.I lampioni illuminano i canali e i fiumi che dividono la città, quando sentite una campana suonare un corvo gracchiare nel cielo cupo: qualcuno è morto e se non vi sbrigate incastreranno voi per l’omicidio!Questa settimana comincia la nostra avventura…

Bleak Spirit – Speciale
Un mondo cupo, desolato, solitario, ma anche incantevole. Un mondo carico di storia, decadente e ricolmo della grandezza che fu.In questo mondo giunge unə Viandante solitariə. Viene da altrove e porta il pesante fardello del destino…Bleak Spirit è la sua storia. https://grumpybearstuff.com/giochi/bleak-spirit/

Le chiavi del futuro – Golconda
Golconda la marcescente. Golconda l’immobile. Golconda la corrotta. Lo sguardo avido dei Diaconi si è aperto sul bagliore limpido e abbagliante che ha reso cenere un intero quartiere… Il profumo delPotere, delle carni bianche e succulente degli angeli si è nuovamente diffuso nelle strade e nei vicoli. La brama si mescola al sospetto, ma i…