Sulla nave rubata ad Oswulf arriva anche Orvand, il fratello maggiore di Isael e Himo, inaspettatamente ex-membro della ciurma di Kevan. Insieme i nostri eroi navigano verso Mebury, solo per approdare nel ridente villaggio di Roanoke, infestato di lepri assassine e di qualcosa che vive nel sottosuolo del villaggio e che ha fatto scomparire tutti gli abitanti del villaggio…
Articoli simili

Sangue cinereo – Bloodborne (Memento Mori)
La Grande Cattedrale domina una Yharnam illuminata dalla gloria della Chiesa della Cura e viaggiatori da tutto il mondo chiedono di venire accolti nella comunione del sangue guaritore. Quello che pochi sanno è che, con il favore delle tenebre, diversi Cacciatori pattugliano le strade della città, cercando di mettere un freno alla piaga che sembra…

Welcome to the jungle – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
Smokey, Alwyth e Bjorn sono riusciti ad abbandonare Dokvol appena prima di essere arrestati dai Guardiani e dalle Giubbe Blu e si sono rifugiati nelle Isole del Pugnale, dove nessuno avrà il coraggio o la voglia di andare a cercarli.Tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che Smokey si è trascinato dietro…

Un nuovo incarico – Le terre del Principe (The One Ring)
Corre l’anno 2996, sotto la reggenza il principe Celdrahil.Una nuova alba sorge sulle montagne del Ered Tarthonion dove svettano i suoi alti pini ed alle sue spalle fa capolino il profilo della città del principe e la strada che la collega.Alle pendici di questa meravigliosa vista, lungo la strada del passo montano Cirith Dunrandir, si…

You found 30 Zenit – Fumble Fantasy II (Fabula Ultima)
Math, Fedra e Ignifugo hanno trovato un passaggio a bordo dell’apparato di Kwalish del capitano Syd, ma la rotta deve ancora essere tracciata.Karcedyr ha svelato le sue carte e la corsa alla Guardian Stone non può tardare ulteriormente, ma forse la figura incappucciata che osserva i nostri eroi la pensa diversamente…Ancora una puntata con Fabula…

La casa del’Occhio Strisciante – Gli Antichi Dei 12
I baratri e i crepacci continuano ad essere un grande ostacolo per il gruppo, e Konar, la nuova personalità depressa di Telessan, non aiuta di certo a rendere le imprese più facili. Il gruppo riesce però finalmente ad arrivare nel tempio di Ghroth, anzi, dell’Occhio Strisciante, una setta che venera sia Ghroth che Glaaki.

La vendetta del bounty hunter – Star Wars 03
Il momento decisivo dello scontro con i Dark Troopers si è concluso, ma non è ancora tempo di gioire! Bitsiss raggiunge Revan e Jaqen, che ha appena perso un braccio, giusto in tempo per portarli fuori dall’hangar della miniera prima che le esplosioni nei tunnel mettano in pericolo la struttura definitivamente. Ad aspettarli nella foresta…