Raama si è finalmente reincarnato, lasciando Telessan debole e con la mente fragile, in cerca di una nuova personalità dominante. Intanto Grymdain decide di sfogare la sua sobrietà su un povero malcapitato volenteroso di aiutare il gruppo per qualche moneta d’oro.
Articoli simili

Trincea 1917 – Speciale con l’autore Helios Pu
Trincea non è un gioco di guerra. Non si gioca per vincere un conflitto. Non si gioca per lanciare tanti dadi e fare tanti danni. Trincea è un gioco sui traumi della Guerra. Si gioca dialogando con le altre persone al tavolo. Si gioca senza cibo e bevande al tavolo. Si gioca per guardare nell’abisso…

Un’oscura minaccia – L’eroe di Mebury 19
Oswulf cerca di liberarsi dall’influenza del pugnale delle ombre che sta minacciando la sua mente. Ad accompagnarlo ciò che lui ricorda della sua famiglia. Per questa puntata testiamo “Il mio fantasy” di Giovanni Micolucci.

L’oscuro piano sul Dor-en-Ernil – Le terre del Principe (Genesys)
Finalmente un primo successo! L’intervento del gruppo al ristorante si è risolto in modo positivo e li ha visti trionfare contro gli Haradrim che avevano sequestrato il principe e la sua famiglia. Nemmeno il folle sacrificio della madre di Aldis ha successo. Annullato l’ammaliamento di Rashida su Imrahil, guardiano e principe finalmente si incontrano e…

L’ultimo lamento d’Inverno – L’eroe di Mebury 26
Dopo essersene andati dal semi-piano dell’aria dove i nostri eroi hanno recuperato gli stivali dell’armatura di Ardutan, Oswulf, Admer, Alknos, Kribug e gli altri attraversano l’ultima porta della casa di Papama, dove salvano la vita a un guerriero (Francesco Pistillo) circondato da decine di zombie. Admer cerca anche di entrare in contatto con lo spirito…

Strani sogni – Gli Antichi Dei 32
La battaglia contro il nega-Grymdain (o forse è il posi-Grymdain, mah…) giunge a una specie di fine, solo per far ritrovare i nostri 3 in una clinica del sonno a Chicago il 28 ottobre 2013. Che sia stato tutto un sogno?

Dakyo – I Cinque Anelli 17
Un samurai dovrebbe servire il suo padrone senza mai deviare dalla retta via della lealtà. Dovrebbe essere sicuro delle proprie scelte come la sua spada è solida.Per farlo, i Lupi dovranno scendere a compromessi con Daigotsu Jin, come una frasca che si piega al vento per assecondarlo, con le radici ben piantate nel terreno.