Come ogni anno, ecco lo speciale flashback su uno dei PG. Questa volta tocca a Letho che mentre viene fasciato dopo il combattimento con l’Inquisitore ripensa a quando sua sorella l’ha trascinato nella guerra tra Impero e Ribelli.
Articoli simili

Kill the Fascists – United States of Dystopia (Sigmata)
Sessione zero di Sigmata, edito in Italia da MS Edizioni e a cui giocheremo per tutte le vacanze di Natale.Ci immergiamo con voi nella storia della Resistenza che combatte contro il Regime, che domina gli Stati Uniti d’America con pugno di ferro.Per festeggiare questo nuovo gioco, abbiamo anche realizzato una colonna sonora che trovate nella…

Sorella di nessuno – Knights of the Round 07
Morvyn affronta l’ombra del suo passato, di quella donna che ha intravisto nell’edificio abbandonato. Una memoria o un fantasma tornato a tormentarla?Sicuramente l’infanzia passata all’orfanatrofio ha lasciato qualche cicatrice sulla nostra stalker in erba. Potete vedere le schede delle Matricole e della campagna quihttp://bit.ly/FumbleLiveKotra Opening & Closing theme by Souichi Sakagamihttps://www.tandess.com/en/music/ Supporta il podcast comprando…

Ali nere – Warhammer 10
Alarico è inquieto e l’attrito con Olaf non potrà che peggiorare la situazione. Barin e Kuthalion si trovano tra la proverbiale incudine e il proverbiale martello (da guerra), ma forse c’è ancora una speranza di capire chi sono i corvi notturni e chi o cosa è rinchiuso nella stanza al secondo piano.

Vecchie ossa – The Skeletons
Dimenticati in una tomba sommersa dal tempo e dalle macerie, cinque scheletri attendono l’arrivo di un avversario che potrebbe non presentarsi mai, meditando sulla loro vita passata, animati da una forza magica che li costringe a servire il padrone del tumulo senza sapere chi sia o perchè lo facciano, in attesa che gli anni consumino…

Il paradosso di Karcedyr – Il falso Imperatore 25
Krubal scompare alla ricerca di Karcedyr, che se ne è andato dalla sua prigione, e torna da Oswulf con un’idea: usare la chiave d’argento per contattare gli antichi e tornare nel loro mondo. Come sempre però qualcosa va storto e alla fine Kevan crea un paradosso ancora più grande.

Combatti! Super Robot Meccanico Z! – Gattai!
Un piccolo manipolo di piloti è tutto quello che separa l’umanità da un’estinzione totale, perpetrata dal crudele Generale Tauzer, che ha assalito il Pianeta Azzurro alla ricerca di nuove risorse per permettere ai Kenoviani di sopravvivere alla loro guerra civile.