Di ritorno dalle ferie (meritate), nel podcast condotta da Roberto de Luca ci si domanda su quali siano i riti pre-ferie e sui momenti imbarazzanti (vissuti o di cui si è stati testimoni) durante questa estate. Oltre che ovviamente alle immancabili domande sul gioco di ruolo.
Con: Roberto de Luca, Emanuele Segato, Pietro Bastas, Simone Bernardi
Articoli simili

Non di solo Fumble vive un uomo
Come vive una piccola realtà come Fumble? C’è qualcuno di noi che fa solo questo di lavoro? E quali sono le giocate migliori che ricordiamo?Dietro ai microfoni oggi: Alice Luidelli, Claudio Serena, Emanuele Segato, Fabio Airoldi e Roberto de Luca

Luoghi comuni, Fumble e Società
In una puntata ricca di domande variegate, Claudio, Roberto, Emanuele e Daniele danno le loro opinioni su questioni che spaziano dai luoghi comuni della loro zona fino alla volgarità della società.Con: Roberto de Luca, Claudio Serena, Emanuele Segato e Daniele Civelli

Cane mangia gatto, gatto graffia cane
Oggi presentazione della puntata in stile rivista femminile da spiaggia anni ’90.Cani e gatti: Roberto non ama i gatti e Pietro non ama i caniAbbiamo parlato di accenti e dialetti“Intervista” a Pietro I quattro film e anime che ci hanno fatto piangere Scene di gioco memorabile nel bene e nel male Dietro ai microfoni: Alice…

Scene da film, tagli nei podcast e show di actual play
In questo episodio di You got (chain)mail rimuginiamo su quali siano le scene di film, libri o fumetti che ci piacerebbe giocare, discutiamo un po’ di quanto tagliamo nei nostri podcast e perchè e per finire facciamo un lungo excursus sugli show di actual play.

Knights of the Questions: Answers
Speciale KotR:A, per festeggiare l’uscita su Kickstarter del nuovo Gioco di Ruolo di casa Fumble. A parlarci delle vicissitudini dietro il suo sviluppo, l’autore del gioco e colei che si è accaparrata il titolo di Cavia #1 (nessun utente è stato maltrattato durante la realizzazione del gioco in questione). Con: Roberto De Luca, Claudio Serena,…

Buon compeanno, Mr Lillo (e anche al Ragno)
In questa puntata, che esce il giorno del genetliaco di Lillo (che è in puntata) e del Ragno (che invece non c’è) si parla di cazzate fatte dai propri PG, di quale hobby fare per il resto delle propria vita e di quali fissazioni al limite dell’OCD abbiamo.