L’ingresso delle fogne nasconde molte cose, i ricordi che gli umani hanno dimenticato sono l’unica luce che li può condurre in salvo.
Articoli simili

Non Marinai – La Via di Casa 5
La piccola casupola composta da pezzi di navi naufragate è ora teatro di uno scontro, il capo di questa piccola banda di pirati è stato avvertito e nessuno del gruppo si è mai ritrovato a dover affrontare l’essere che esce dalla baracca …

Il Faro di Hellmore – A Blaze in the Dark 7
La piccola imbarcazione delle Anguille sta attraccando in una stretta caletta dell’isola del Faro di Hellmore. Fa freddo e la nebbia è fitta, la traversata sul Mare d’Inchiostro è stato tranquillo, ma nessuno di loro si sente a proprio agio mentre muovono i primi passi sulla spiaggia sassosa.

Marche di confine – Daariador 2
Non c’è riposo per i nuovi padroni della marca, li attende una cena con un importante nobildonna di città che governerà un territorio vicino al loro e che conta sul loro appoggio.

Programmi per il Futuro – Daariador 6
Ciò che è accaduto non deve ripetersi, è importante prepararsi al peggio e vagliare ogni possibilità, con un occhio al portafogli. Destinazione: Castello di Liria.

Fiamme – La Via di Casa 18
Sembrava che avrebbero vinto facilmente contro dei semplici goblin, ma i loro avversari hanno mandato in campo un avversario ben più temibile: il gigantesco orco avanza incessante e gli equilibri dello scontro sono cambiati.