L’ingresso delle fogne nasconde molte cose, i ricordi che gli umani hanno dimenticato sono l’unica luce che li può condurre in salvo.
Articoli simili

Né Terra né Acqua – Il pezzo da Otto – Populon 07
Lua, Strogos, Elidar e Strogos, sono prigionieri nella nave del sommo inquisitore Adalmuth il Venerabile. Decidono però di fuggire, rifiutando il piano offerto dall’anziano tesserian, per proseguire le indagini da soli. Si gettano quindi in mare e raggiungono a nuoto la foresta. Aiutati dal fatto che sulla nave scoppi l’ammutinamento, si rifugiano di nuovo da…

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

Tradire – L’Unico Anello 13
La Compagnia giunge a vedere la casa dell’ultimo ranger rimasto, Teurel. Avvicinandosi tuttavia notano che è qualcun altro ad attenderli sulla soglia: la moglie del ranger li invita ad entrare per scaldarsi e rifocillarsi, suo marito dovrebbe tornare a breve.

Natale a Doskvol – Parte 1 – A Blaze in the Dark 27
Le anguille sono state catturate ed imprigionate nel Palazzo del Lord Governatore, ma non tutto è perduto: un ‘Amico’ si muove per mettere in piedi una squadra per concedere loro un ultimo colpo …

Spada alla mano- Accademia 8
La Compagnia del Grifone Nero si riposa nella capanna appena conquistata, frugando tra gli oggetti al suo interno vi troveranno amore e odio, ma dopo aver recuperato le forze si muoveranno e la missione entrerà nel vivo.

Arthur Ashwood – La Cartella Rossa 6
Arthur Ashwood è un uomo di scienza, pragmatico e che non rivela facilmente le sue teorie finché non sono avvalorate da scoperte e prove concrete. Per questo il suo diario, rinvenuto in mezzo alle tessere del mappamondo modificato, va letto senza tralasciarne una pagina.