Parafrasando le parole di Gill-Scott Heron, in quest’ultima puntata della nostra campagna One Last Run le IA e i loro alleati dovranno cercare di portare un disco contente un messaggio chiaro per tutte le persone che si sentono oppresse dalla SonYomo e dalle altre corp di Sant’Antokyo: la rivoluzione è arrivata. La SonYomo cercherà ovviamente di trasformare questo stunt in un messaggio parodistico, per soffocare sul nascere ogni possibile movimento di sommossa.

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.

Un’ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l’unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!

Failing Forward fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito

#gdr #ttrpg #rpg #actualplay #cyberpunk #grumpybear

   

Articoli simili