Trasportati dai loro nemici, la flotta si trova a pianificare la loro prossima mossa. Intanto, le comunicazioni interne dell’astronave madre rivelano strane informazioni sul destino dei Creatori.
Articoli simili

Fanui Tai – Penultima Frontiera 1
La Fanui Tai è un’astronave maestosa che fa la spola tra i pianeti abitati del sistema di Leda. Come sempre però qualcosa deve andare storto, molto storto, perché dei nuovi eroi possano sorgere dalle macerie di un disastro, sempre che ci siano davvero eroi là, verso la penultima frontiera.

L’unione fa la forza – I Sette Peccati Capitali 4
Incuriosito da ciò che ha scoperto durante la sua visita in prigione, Gola riunisce tutti i suoi fratelli per parlare. Chissà cosa ha in mente, e cosa ne potrà venir fuori dalla riunione di tutti e sette i peccati capitali.

Acque sanguigne sotto alberi cupi – Third Age 04
Mentre la tempesta continua ad imperversare sulle cime degli alberi, tocca ad Ainwen raccontare una storia intorno al fuoco per intrattenere Orodir e far passare un’altra nottata

Una tranquilla notte di paura – Not the Horror
La vecchia casa dello zio Adam sembra un posto perfetto per un festa rilassante: è sempre disponibile, molto romantica e sicuramente lontano da occhi indiscreti… O forse no?Quattro povere creature si troveranno faccia a faccia con le peggiori entità dell’universo: degli esseri umani! Cosa accadrà? Voleranno parole forti e brandelli di vario tipo oppure si…

Guardie e Dissidenti – Per Poche Parole
Nel Regno tutti vivono in pace, sotto la saggia guida della famiglia Reale. Le guardie cittadine mantengono l’ordine, proteggendo i più deboli. Ma è davvero l’utopia che sembra? O forse qualcosa è celato sotto il velo dell’opulenza?

Il Token dorato – Pirati 01 (Not the End)
Nel porto di Nassau le bettole non mancano ed è lì che si ritrovano quattro pirati freschi di ammutinamento per decidere il da farsi. Un incontro a dir poco inquietante e la promessa di pezzi d’oro a forma esagonale (sic!) li spingeranno verso una nuova avventura! Si faranno intimorire dalla mancanza di risorse? Rimarrano atterriti…