Scarica i nostri quickstart gratuiti, condividili con chi gioca insieme a te e decidete se sono i giochi ideali perr il vostro gruppo!


Knights of the Round: Academy

Knights of the Round: Academy (o KotR:A) è un gioco di ruolo molto narrativo ispirato agli anime shonen, ai super e real robot degli anni ’90, alle commedie scolastiche giapponesi e ai JRPG.

Giocherete Matricole dell’Accademia del Round, tra rivalità, amicizie, amori adolescenziali e contri all’ultimo sangue a bordo di enormi mecha da combattimento, i Knight!


Not the End

Not the End è un gioco di ruolo che narra le avventure di Eroi disposti a rischiare tutto per ciò che considerano importante e lo fa con un sistema di gioco originale, chiamato HexSys.

HexSys é un sistema di gioco originale che utilizzatoken di diverso colore, che vengono inseriti ed estratti alla cieca da un sacchetto per risolvere le situazioni importanti durante la storia.

In HexSys ogni Eroe è descritto da parole chiave posizionate in un alveare di esagoni, ciascuno dei quali rappresenta uno dei suoi tratti distintivi.

La vicinanza degli esagoni all’interno dell’alveare crea relazioni e legami che rendono ogni Eroe assolutamente unico.


Klothos

n Klothos il destino di un personaggio è completamente nelle mani del proprio giocatore, che ha disposizione sette Fili del Destino per plasmare la storia del proprio Eroe.

Ognuno di questi Fili consente infatti di compiere quelli che potrebbero sembrare dei miracoli, diventando sempre più potente e avvicinandosi quindi al proprio massimo potenziale. 

Oltre a filare i Fili del Destino però le Parche sono anche coloro che tessono e tagliano i Fili: quando un giocatore consuma l’ultimo Filo del proprio personaggio, il suo Eroe avrà a disposizione solo un’ultima scena in cui sfruttare i suoi poteri, perchè alla fine di essa il suo Destino sarà esaurito ed andrà inevitabilmente verso la morte.