Indovinello: Cosa fanno tre spie e una manciata di mafiosi cinesi che si sono infiltrati in una base supersegreta piena di Vampiri? Cercano di uscire senza farsi ammazzare, no?! Nel frattempo cercano di salvare Harry Morgan e capire qualcosa di questo Progetto Nyx… Tutto sta a vedere se ci riusciranno.
Articoli simili

Tutta la Verità – Le Cronache di Lirveil 8
Il sacrificio di Prashant non è stato vano. Le Sentinelle ora vedono il mondo con occhi nuovi, e la coltre di inganni del Lord Reggente non annebbia più i loro sensi. Ora è tempo di ottenere qualche spiegazione, e smantellare l’impero pezzo dopo pezzo.

Il mese dei Volatili – L’uovo della discordia – parte 4
Ed arriva così la quarta settimana del mese dei Volatili!I festeggiamenti in onore di tutte le creature piumate continuano così come le gesta dei nostri pennuti.Attraversato il fiume, è ora di elaborare un piano per intrufolarsi nella base nemica senza farsi notare…o almeno è quello che sperano i baluardi avicoli di questa spiumeggiante avventura!

Country road, take me home – The Complex 34
Due gruppi di esploratori mettono un passo davanti all’altro su una strada che sembra non finire mai. Il caldo del sole è soffocante, la polvere raschia la gola e i pericoli sono numerosi. Ma nessuna strada è troppo lunga o troppo ardua per chi sta tornando a casa, come Lady Elizabeth Clock. Per chi ne…

Wolfsburg Violent Valzer – Death is Not the End 42
Richard Baeily si trova a un passo dalla verità, ma è un passo che potrebbe segnare per sempre il suo destino. Con Harold Wolfsburg è alla sua mercé, la scelta di dove spingersi è tutta di Richard e pesa come un macigno sulla sua anima.

Conseguenze – Crystal Sprout 16
Sulla Vento-e-Sabbia il gruppo dovrà fare i conti con i sopravvissuti del commando che ha tentato di ucciderli e ha sparato a Rafia, ma soprattutto con la scelta di Seraf di evolvere in qualcosa di nuovo.

ChronoDogs – Can-t-down – 03
Allacciatevi i collari! In questa puntata incontriamo un nuovo cattivo e le cose si fanno serie! Il mondo dei ChronoDogs prende spessore, chissà cosa si erano fumati gli sceneggiatori!