Tilda è sparita, Regina sta urlando il suo nome nella vana speranza di raggiungerla e di farla tornare. Angus si sta gettando contro Kreig, l’uomo che ha ucciso Alyssa, l’unica persona che era riuscito a salvare …
Articoli simili

La Porta di Sotto – L’Unico Anello 15
Gli orchi si sono davvero riorganizzati e hanno occupato un’intera città. Sembra un suicidio, ma vi è un modo per entrare non visti: ad est c’è una grotta ed una porta di pietra chiusa.

Festa ad Altdorf – La Via di Casa 1
Ad Altdorf è giorno di festa, si celebra la ricorrenza dell’Incoronazione del Sacro Karl Franz, figlio di Sigmar ed Imperatore degli umani. Le piazze sono piene di persone e grida, scorrono fiumi di vino e birra, si fanno giochi e si pronunciano racconti in nome dell’Imperatore.

Addio, Amore – Accademia 9
Finalmente giunti alla torre, la trama si complica e si infittisce assumendo pieghe cupe ed inquietanti. Le giovani reclute dovranno scoprire la verità che si cela oltre gli intrighi ed i tradimenti, affrontare temibili creature ed imparare a dire addio.

Becchini – Il Sorriso dell’Ombra 01
Sacresta la Bella, come viene chiamata, è una città dai mille colori, odori e sapori, ma sotto alla sfarzosità dei luoghi ricchi e all’ostentata libertà dei cittadini si celano molti segreti, complicati intrighi e misteriose forze … e tra esse, poiché non degni neanche di uno sguardo o di una parola, si muovono inosservati i…

L’indovina – Discendenza 10
Rags è solo nel buio, i suoi fratelli sono preda di visioni date dall’acqua magica del fiume, ma una luce si sta avvicinando a lui.

Il Matrimonio di Ghiaccio – L’Unico Anello 27
La Compagnia è divisa tra l’affrontare il drago a viso a aperto e nascondersi dietro qualche stratagemma o ancora fuggire e chiamare aiuto. Basteranno le machiavelliche parole di Algrim per raggirare la bestia mostruosa. Non è forse dovere di colui che sveglia il drago, occuparsi di non liberare la suddetta calamità sul mondo?