Le Anguille sono reduci dal grosso colpo al Battello, ben tre quadri sono riusciti a portarsi nel covo, Regina però se ne è presa uno per sé e, completamente persa nell’amore che prova per la tela, si chiude nella sua stanza. Tilda e Edward rimangono da soli e tentano di capire quale potrebbe essere la loro prossima mossa: devono parlare con Zennon e piazzare i quadri … intanto bussano alla porta.
Articoli simili

Le sparizioni continuano – Cybersaga 4
I misteri continuano mentre Balalaika invia i protagonisti ad indagare su altri due suoi uomini scomparsi.I malconci personaggi si troveranno a setacciare alcuni appartamenti e forse scovare una pizza…Pista, scusate.

In Fuga dall’Ombra – L’Unico Anello 06
Pietre fredde e umide che circondano uno scolo putrido, trabocante di acqua stagnante ed escrementi, casa di terribili e disgustosi insetti. Raro che qualcuno mantenga il senno là dentro, raro che non si cada vittime dell’Ombra. ‘Io non devo avere paura. La paura uccide la mente. Io non devo avere paura …’.

Il campo del Nemico – L’Unico Anello 16
L’inflitrazione comincia, i nostri eroi si muovono furtivi nell’ombra cercando di avvenelare il rancio degli oscuri abitanti della cittadina abbandonata, alcuni di loro sono più bravi e ci riescono, altri invece si lanciano alla carica.

World Gone Mad – Dust Arise 06
Vicious Scar è una cittadina tranquilla, fin troppo tranquilla, fin dal primo mattino i militari pattugliano l’unica strada centrale. Nessuno vuole attirare l’attenzione, nessuno vuole che lo sguardo dei soldati si posi su di lui, nessuno tranne Huges. Link alla canzone: World Gone Mad – Bastille – https://www.youtube.com/watch?v=QOksZ8VogRw

Itu Neter Amon-Akhem – La Cartella Rossa 2
La mummia dell’Apostata è senza lingua, proprio come il povero Izzo, ma ci sono troppe cose da considerare: i pezzi non riescono ad andare a posto. Il Dottor Mancuso ha in mano lo scettro, ma a cosa serve realmente? Le luci … che sta succedendo?

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.