Oswulf, Alknos e Admer hanno perso il loro scontro contro il Cavaliere Verde, che ha però un volto conosciuto ai nostri eroi. Ritrovatisi subito dopo nudi e disarmati, Silk, Himo e Baraka cercano di scappare dalla loro prigione, inseguiti da uomini serpente.
Articoli simili

Nello spazio non si sente il vuoto – The Third Horizon Chronicles 5 (Coriolis)
CC61114, Orbita di Jena Il capitano della gelida nave era posseduto, fortunatamente Samad è riuscito a padroneggiare la situazione e a scacciare la presenza infestante della nave. L’oscura presenza è scomparsa come fumo.E adesso?

Un uomo di corte – 13th Age 14
Voi vi fidereste a lasciare andare a Corte dall’Imperatore Fizz e Broxnar da soli? No? Nemmeno Thane, alias Nicandro, che però viene abbandonato anche da Alphonse e William. Per fortuna l’Imperatore sembra una persona estremamente alla mano e i nostri eroi riescono a scoprire qualcosa su Tharuk, il nano drago. 13th Age è in vendita…

Il prezzo del successo – Third Horizon Chronicles 6 (Tiny wasteland)
CC61116, Stella di HamuraSamad si sveglia dalla stasi rimuginando a quello che gli ha detto Ron appena prima del salto e cerca di ricordare il suo passato su Dabaran insieme a Zero.

Flashback: Un eroe dal cuore puro – Le terre del Principe (Fellowship)
Mentre la nostra Compagnia si riposa dopo l’incontro con Gotran, esploriamo l’inizio dell’amicizia (anche se Noludast direbbe forse persecuzione) tra Argo o il nostro beorniano preferito.Ospite speciale (che non poteva mancare dato che giocheremo a un PbtA): Simone Bonavita!

L’Imperatore Scarlatto – For the Queens 8 (Dungeons & Dragons 5th)
Il Saggio Penitente è riuscito a fuggire per dare l’allarme lasciando una delle Falci a difendere la fonte della Putrescenza Scarlatta. Mentre Joannes, Martia, Sibilis, Astor e Strixs si sono difesi dal nemico invisibile, nemici e alleati stanno convergendo verso il luogo dello scontro.

Kakoma Remashita – I cinque anelli 24
Uno dei Lupi si troverà a dover fare una scelta: servire il proprio signore e dare la vita per farlo o macchiarsi di codardia e diventare un ronin senza onore.