Due imbecilli e un esploratore hanno scoperto che lontano, a nord-est della Zona, si trova la vecchia casa della Strega Dakota. Raggiungere la destinazione potrebbe significare la salvezza per il Popolo di Lu-Pa! Ma il viaggio é troppo lungo per essere affrontato senza provviste ed il giusto equipaggiamento. Nel viaggio di ritorno verso Lu-Pa, Crazia incontra qualcuno con cui intrattenere conversazioni capaci di far inorridire anche il peggiore degli analfabeti funzionali.
Articoli simili

Grand Tour – Le mani di Meh – 3
lo sappiamo che Lillo ha le mani di Meh, ma dovete anche sapere che anche gli altri villeggiati hanno ottenuto dei “poteri”, Claudio ora sente la sodezza, Serena percepisce il grado di zuccherosità, Alessandro la vecchiaia e Alijiè il freschino…ma aspettate un attimo perchè Alijiè ha questo dono se non è stata villeggiata? P.S.: si…

Garcia II blu d Europa – Crystal Sprout 03
La missione su Europa è stato un mezzo fallimento, ma la ciurma della Gaia è fiduciosa nel poter recuperare qualcosa attraccando allo spazioporto della Cittadella che si trova su Giove. Senza la guida del capitano Cody, l’equipaggio dovrà decidere cosa fare dell’artefatto e come comunicare con il rappresentante della corporazione archeologica.

Grand Tour – Volpecore bianche? – 2
Non so perchè abbia messo questo titolo ma mi piaceva, in realtà si parla anche di altro con Romeo lo specchio,la Mistica cascata Splash, il maestro Iodio e Ufffff!P.S.: bello il gatto in copertina vero? 🙂

Grand Tour – Di nuovo… – 1
La storia si ripete, anche quest’anno ci hanno villeggiato, ma hanno risparmiato Alijiè.Alessandro da uno specchio, Serena da una cascata, Lillo da una foglia e Claudio da un Avvaliere (che non ho ben capito cosa sia)…

Christmas Special – Feng Shui
Nonostante una cometa brilli in cielo, le notti a Gerusalemme non sono mai state più buie. Gli scagnozzi di erode pattugliano le strade e abbattono le porte delle case in cerca dei primogeniti, che vengono strappati dalle braccia delle loro amorevoli famiglie. Ma qualcuno può cambiare le cose. Contro il sole del deserto si stagliano…

Monreale’s Music and Murders – Death is Not the End 6
Henry ha dimostrato quanto vale, ma il quartetto di Clamson ora ha un debito d’onore con Elmore Monreale e dovrà ballare al ritmo della sua musica.