Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba!
Cosimo! Abbiamo capito!
Un’ora all’alba? Ce la faranno, le nostre streghe?
Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba. Manca un’ora all’alba!
Cosimo! Abbiamo capito!
Un’ora all’alba? Ce la faranno, le nostre streghe?
Il quartetto di Clemson sa cosa fare, finalmente chiariti sulle loro divergenze, i giovani investigatori elaborano, e mettono in atto, un piano studiato ad arte per risolvere la complicata situazione in cui si trovano.
Dopo la partenza da Venere il gruppo si riunisce. Mentre Cody racconterà cosa gli è successo sulla terra, Krangberg con l’aiuto di tutti cercherà di consolidare il suo rapporto con Garcia per avere maggior controllo sulla creatura.
America, 2025. Da ormai 7 anni, una misteriosa malattia simile alla rabbia ha infettato un grande numero di specie animali, rendendole particolarmente aggressive e resistenti. Sebbene questo fenomeno non sia stato un problema diretto per la sicurezza delle persone, ha causato gravissimi danni all’ecosistema, che stanno facendo velocemente collassare economia e struttura sociale. Sono scoppiate…
Una vecchia casa coloniale, segreti oscuri celati al suo interno, una traccia labile, ma l’unica a disposizione della Clemson & Co. Qualcuno sta seguendo i giovani investigatori, il che potrebbe significare che sono tutti in pericolo, ma anche che, in quella casa, c’è qualcosa di importante da scoprire.
T-Jax ha messo in moto il suo piano malvagio, i ChronoDogs sono pronti a fermarlo. Come riusciranno a sventare i suoi piani malvagi? In questa mirabolante puntata, voluta dai vertici della produzione, scopriremo se gli episodi crossover aumenteranno l’audience di 3Dinosaurs, nonostante la C.G.I. di scarsa qualità dovuta alla mancanza di fondi!
Arjuna è riuscita a piegare a se la volontà dell’Anello e zittire la voce di Valrävn. Le Sentinelle discendono il profondo e oscuro abisso allo scopo di asservire la creatura millenaria. Ovviamente, nulla va come previsto. In questa puntata siamo andati moooolto vicini alla fine prematura della campagna.