Tramite il racconto di Thorn, le Matricole si trovano proiettate nel passato remoto di Brit’ain, cosa scopriranno su chi o cosa è… M.E.R.L.I.N.?
Articoli simili

Acque sanguigne sotto alberi cupi – Third Age 04
Mentre la tempesta continua ad imperversare sulle cime degli alberi, tocca ad Ainwen raccontare una storia intorno al fuoco per intrattenere Orodir e far passare un’altra nottata

Sette peccati per sette giocatori – I Sette Peccati Capitali 1
Remote, il podcast pirata, clone del primo spin-off del primo podcast italiano di Giochi di Ruolo, parte con le avventure dei Sette Peccati Capitali a Las Vegas, che stanno diventando sempre più umani.

Sulle sponde del Grande Fiume – Third Age 06
Rifocillati e riposati, sebbene ancora provati dalla prigionia e dalla successiva fuga, la compagnia del fardello lascia il rifugio di Orodir per raggiungere e attraversare il Grande Fiume. Riusciranno degli abili Nandor a guidare tutti quanti ad un luogo sicuro?

Continue – Remote Intelligence 04
Giunti in una nuova dimensione, la flotta interstellare si trova inseguita da vecchi nemici. La nuova civiltàsarà loro amica o nemica? Scopritelo nel finale di Remote Intelligence.

Caccia grossa nel Bosco Atro – Third Age 02
Feriti, seminudi e quasi disarmati. Una nuova, minuta Alleanza di Uomini ed Elfi vota se stessa ad una missione che si potrebbe rivelare vitale per stabilire i destini della Terra di Mezzo. Sarà sufficiente la buona volontà di cinque improbabili eroi per attraversare indenni il Bosco Atro o sarà necessario qualcos’altro?

Big… Brother – Penultima Frontiera 9
Gli androidi sono poco più che cose, molto meno che umani nel mondo della Penultima Frontiera e quando vengono ritenuti sospetti di crimini il giudizio è sommario. Le loro memorie però possono perdurare più a lungo delle loro coscienze e portare a conseguenze inaspettate