Remote riparte con una seconda stagione di KotR: A!!!
Dopo un’estate densa di avvenimenti per tutti, la campanella suona nuovamente al Round, portando piccoli e grandi cambiamenti nei giovani cuori delle Matricole. Cosa li aspetta in questo nuovo anno?
Articoli simili

Mothership – Penultima Frontiera 0
Dopo aver imbarcato nuovi mozzi, la ciurma di Remote si prepara a nuove avventure verso la Penultima Frontiera creando i personaggi di una nuova fantastica campagna usando Mothership di Tuesday Knight Games.

Wrecking in – Wreckage Garage 03
È notte al Wreckage Garage. Si dovrebbe dormire perchè domani sarà un’altra giornata di lavoro intenso ma un androide, una ragazzina, uno spadaccino e un uomo vestito di blallo si fanno compagnia l’un l’altro intorno ad un focolare per cercare di mettere insieme tutte le R che si stanno accumulando e riuscire magari a trovare una Risposta, l’unica R che davvero manca. Ci saranno scelte difficili per i nostri eroi che dovranno affrontare ostacoli insormontabili senza strumenti ad alta tecnologia da poter lanciare nella mischia.

Lobster Doom – Speciale Knightball
La ciurma di Remote ha cambiato in astronave il suo velier per abbordare la slitta di Babbo Natale e infilare nel suo sacco un prezioso regalo: la registrazione pirata del ventordicesimo torneo estivo di Knightball tra le squadre giovanili più promettenti di Brit’An. Preparatevi a fare il tifo per i Lobster Doom, che cercheranno di…

Onore o Dovere – Per poche parole
I soprusi commessi ai danni del popolo sono stati finalmente svelati. Come guardie cittadine, il compito di Lady Esme, Sir Casper e Jesoluuc è quello di obbedire agli ordini, ma è giusto farlo a scapito del proprio onore?

Caccia grossa nel Bosco Atro – Third Age 02
Feriti, seminudi e quasi disarmati. Una nuova, minuta Alleanza di Uomini ed Elfi vota se stessa ad una missione che si potrebbe rivelare vitale per stabilire i destini della Terra di Mezzo. Sarà sufficiente la buona volontà di cinque improbabili eroi per attraversare indenni il Bosco Atro o sarà necessario qualcos’altro?