Il colpo al Picco d’Argento si è concluso nel peggiore dei modi: hanno ottenuto ciò che desideravano, ma a caro prezzo. Adesso le Anguille hanno bisogno di un momento per riprendersi, raccogliere i cocci e scendere a patti con la realtà, decidere cosa fare … però, per l’amor del divino, non parlare dei …
Articoli simili

Nel Buio – La Cartella Rossa 3
Cos’è che hanno appena visto? Nel buio, il niente era pieno di uno sguardo invisibile che li osservava. Liberatisi dalla prigionia dei sarcofaghi, si domandano che fare, ma ancora non tutti hanno smesso di sognare.

Un Ricordo Pericoloso – L’unico Anello 04
Ringraziando ancora una volta le aquile per il loro aiuto, la compagnia si ritrova a pochi giorni di viaggio da Alto Passo. Lungo il cammino decidono di accamparsi in un villaggio abbandonato e distrutto, luogo che risveglia antichi ricordi nella memoria di Lady Irime

L’Avamposto – Il Pezzo da Otto – Populon 09
Lua, Strogos, Siohban ed Elidar, sconfitto il viscido Brogan, si danno all’esplorazione della sua casa, scoprendo, fra oggetti e tatuaggi, oscuri riferimenti alla setta eretica dei Multiversali. Non hanno però tempo, purtroppo, di arraffare i molti tesori contenuti nella casa del nano, devono proseguire le loro ricerche nella palude, fino a scoprire oltre i famigerati…

Il Rituale del Fiume – L’Unico Anello 12
La casa del Segugio è libera ora, niente più orchi in vista e ciò consente alla Compagnia di pensare meglio alla prossima mossa da compiere. Tuttavia Algrim è molto titubante su come procedere, si è sempre mostrato contrario ad avanzare nelle terre del nord come stanno facendo. Esce dalla casa, deve schiarirsi le idee.

Sotterraneao – Accademia 2
Tra piccoli cambiamenti e riassestamenti i giovani attendenti dell’Accademia si inoltrano nelle profondità di Iarta, cosa li attende nel buio? Finalmente un altro episodio! Noi siamo sempre attivi, nonostante i piccoli problemi tecnici con cui abbiamo sempre a che fare, come i nostri personaggi ci stiamo assestando, ma c’è sempre molto lavoro da fare!

Il Pezzo da otto – Il Pezzo da otto Populon 01
Scopriamo chi sono i nostri giovani eroi: Lua, Sihoban, Elidar, Emmet e Strogos e il loro ingombrante padre adottivo, il troll Aram Babur. La loro vita scorre tranquilla nel gestire una delle taverne più famose della città di Sacresta, La Stiva, finché un giorno i fratelli non si svegliano e scoprono di aver fatto tutti…