Gli Insonni fissano le prevendite del Blue Monday che hanno in mano: non sanno cosa sia quel luogo, ma non hanno nessun altro indizio per capire cosa gli è accaduto la notte prima.
Articoli simili

Circus’ Puppets – Don’t’ Rest Your Head 05
Gli Insonni hanno le spalle più leggere, l’odore stantio che li perseguitava si è dileguato, ma gli incubi non sono finiti. Uno circo strano ed inquietante è il secondo terreno di caccia, il burattinaio ed i suoi burattini i guardiani.

Costretti alla fuga – Trame d’Ombra 5
La casa della Strega pare un luogo accogliente, il mondo fuori è oscuro avvolto dai dubbi e dalle tenebre, ma non possono restarci, hanno ancora del lavoro da fare.

Ferite – Discendenza 15
Reinhart, Rags, Farsol e Ophelia sono riusciti a fuggire dalle stanze di Leanna e scampati a morte certa, ma le loro ferite sono gravi e serve del tempo per poter rimettersi in piedi.

La Corte della Matriarca – L’Unico Anello 21
Sono filnalmente giunti, c’è silenzio e oscurità. Le torce illuminano una tela fitta e spessa, una parete, delle mura … si rimarrebbe fermi a fissarle per ore, ma ogni istante di immobilità è un grande rischio.

Introduzione – Accademia 0
Si comincia, spiriti erranti, una nuova Saga, una nuova storia con dei nuovi Eroi! Qui trovate la spiegazione delle regole e dell’ambientazione.(Perdonate la scarsa qualità, ma ci sono stati degli inconvenienti tecnici)

Il piano e gli accessori – CyberSaga 6
Il gruppo è scosso e provato dallo scontro con il drone degli aztecas, ancora ben nascosto in un covo degli Smile inizia a rimettere in fila ciò che sanno e a rimontare i pezzi di ciò che è stato distrutto, letteralmente e non, trovando un buon piano per giungere finalmente davanti alla porta del Dottor…