Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di un antico mulino proprio come una porta. Sfogliano antichi tomi in cui parla di trasmigrazione delle anime, e di tinture fatte con sangue di drago, capaci di donare poteri magici alle tele per cui sono impiegate. Nel frattempo loro padre, il troll Aram Babur, rivela tratti sempre più inquietanti della sua vita segreta…
Articoli simili

Ladri – Accademia 1
Nonostante gli inconvenienti, che comunque non ci fermeranno mai, ecco il primo episodio di questa nuova saga!Si inizia ad entrare in azione indagando su cosa è accaduto e su chi sono i Ladri, ma non tutto è così semplice come sempre si spera.

L’ultimo colpo di Magnus – FINALE – Discendenza 27
Armati di zappe, falci e persino un aratro i nostri Eroi si lanciano verso il loro scontro finale mentre un drago si frappone tra loro e la Strega Nascosta. Riusciranno Magnus e Ophelia a riavere il loro figlio? Potrà proteggere i suoi fratelli Tevildo? Farsol rivedrà mai il suo Panto? Ci potrà mai essere un…

Affrontare la paura – Trame d’Ombra 4
Nel bosco oscuro, ferali grinfie oscure si tendono per impedire ai nostri confusi eroi di raggiungere la strega

Il Nemico – Finale – La Storia dell’Isola 8
I mercenari non sanno ancora come gestire la situazione quando rientrano a Brøn: ci sono troppi piani, troppe scelte e troppe variabili per sapere davvero come andranno le cose. I coloni non si aspettavano il loro rientro, non davvero, molte cose sono cambiate … il nemico è sempre più vicino …

Un Giorno – Discendenza 24
Un giorno è tutto ciò che è concesso a Farsol, Ophelia, Reinhart e Tevildo. un giorno da poter passare con loro padre, ma il fardello che pesa sulle loro spalle li avvolge come un manto.