A casa Ranieri della Torre il Natale è passato ed è tempo di riporre gli oggetti che non servono più alla famiglia. In questa puntata proviamo “All the little things”, un gdr in cui si possono interpretare piccoli oggetti e giocattoli animati in un mondo gigantesco e pieno di pericoli.
Articoli simili

Melodic Masterplan – Death is Not the End 44
Il quartetto di Clemson sa cosa fare, finalmente chiariti sulle loro divergenze, i giovani investigatori elaborano, e mettono in atto, un piano studiato ad arte per risolvere la complicata situazione in cui si trovano.

La via della redenzione – Valraven – 3
Come faranno dei mercenari a conferire con una delle alte cariche della Chiesa della Luce senza dare troppo nell’occhio? Semplice, dando nell’occhio ma con un certo savoir faire…o forse facendo ognuno di testa propria!

ChronoDogs – Stray Dogs – 13
Si fa tutto un pò più serio per i ChronoDogs.Dove sono finiti?Cosa è successo?

Mississippi Overture – Death is Not the End
New Orleans, 1920. Il sogno americano ha preso vita in forme impreviste. Le leggi Jim Crow cercano di schiacciare lo spirito dei neri liberati, ma il loro spirito indomito non si fa piegare e matura nelle nuove sonorità del neonato Jazz. Bere è fuori legge, ma il proibizionismo non ha mai fatto così bene agli…

Ai confini della nebulosa – Crystal Sprout 25
Finalmente la ciurma della Gaia è arrivata ai confini della Nebulosa, gli ultimi preparativi prima del salto e gli ultimi lasciti a Cody prima del viaggio.

Fare squadra – KOTRA 5
Finalmente le nostre matricole sono riunite, scopriremo cosa è successo a Eliana quando è stata chiamata dopo il primo test e ascolteremo i nostri studenti alle prese con i knave e una prova di squadra.
E alla fine della puntata un piccolo cut con una papera annessa – quack