Eladrel ha rivelato che all’interno del Giardino di Morr è nascosto un pezzo della Pietra del Nexus, che non può cadere in mani inesperte o corrotte.
I Giovani Minchioni la troveranno prima che Egon ci metta le mani sopra o è già troppo tardi?
Articoli simili

Tre uomini e un bebè pesce Gli Antichi Dei 29
In un impeto di follia, Grymdain riporta tutti quanti nel paese dove Al era stato corrotto dal Caos ed evidentemente l’area è permeata di Fumble. Rothar ha risolto il problema degli gnoll facendone il proprio esercito, Maeve affronta la pozione del giorno dopo e Karcedyr restituisce il corpo a Nessuno. Oongo intanto decide che è…

Un contratto vantaggioso – Third Horizon Chronicles 1 (Coriolis)
CC62112, Coriolis Station È tempo di muoversi per la nave Calypso ed il suo equipaggio. Dopo mesi senza neanche vedere un birr si prospetta un’opportunità di lavoro. I recenti avvenimenti hanno reso le rotte commerciali difficili ma grazie al Consorzio le rotte di Mira e Dabaran hanno ricominciato a circolare normalmente. Ed ecco che un…

Dobbiamo tornare indietro! – Il falso Imperatore 23
In diretta dal Play 2015 di Modena, Isael e gli altri scopriranno a cosa serve l’Orologio costruito da Krubal, anche se ovviamente niente va come il coboldo pensava dovesse andare… Ma almeno non c’è più il problema dell’Impero!

Ritorno di fiamma – Il falso Imperatore 06
Grazie a una brillante idea di Himo, ma soprattutto grazie all’estremo sacrificio di Kaeru, che forse sotto a quei massi è tornata ad essere una Dragonborn, tutte le Furie sono state sconfitte e Lord Teyphes è scappato, facendo sollevare in volo il suo palazzo con un potente incantesimo draconico. Mentre i nostri si riprendono e…

Tunnel – Warhammer 4
La taverna di Pintus si trasforma velocemente in una scena del crimine degna di Dexter: Daal torna con un prigioniero, il cacciatore di streghe dimostra la miopia di chi si crede troppo forte, Cuthalion vede svanire i suoi sogni di avere una ciurma per l’ennesima volta, mentre Alarico trova supporto nell’Arcimago Egon. Per fortuna c’è…

Kuren Hiko – I cinque anelli 26
Uno stormo di Gru sta per abbattersi sui servi del Ragno, mentre i Lupi si avviano ad uno scontro decisivo con la loro Nemesi.Forse l’Impero riuscirà a trovare un po’ di pace dopo così tanti anni di tumulti dovuti ai piani contorti di uno Shutendoji?La Gru troverà finalmente sollievo e perdonerà lo Scorpione?