L’assalto a Mr. Blackwell è fallito, con conseguenze assai inaspettate. E’ il momento di rivedere la strategia per gli spiriti al servizio di Adam.
Articoli simili

Guardie e Dissidenti – Per Poche Parole
Nel Regno tutti vivono in pace, sotto la saggia guida della famiglia Reale. Le guardie cittadine mantengono l’ordine, proteggendo i più deboli. Ma è davvero l’utopia che sembra? O forse qualcosa è celato sotto il velo dell’opulenza?

L’arma Segeta – Penultima Frontiera 7
Un miracolo è tutto ciò che separa la vittoria dalla sconfitta ed è alla ricerca di un miracolo che una piccola banda di contrabbandieri ribelli si imbarca pur di giungere alla vittoria. No, non ci sono Jedi e Sith ma le avventure di questa banda scombinata è di gran lunga più interessante

Battaglia nella notte – KotR: A 10
Elaine viene svegliata di soprassalto da dei colpi nella notte, in quale guaio si sono cacciati o si stanno per cacciare (di nuovo) le Matricole?

Honeytown – Penultima Frontiera 5
Arrivati ad Honeytown bisognerà decidere come procedere. Chissà se i nostri protagonisti si fidano abbastanza l’un dell’altro per procedere insieme. E chi cazzo è Archer…

Remote Intelligence 01 – Velocità di Curvatura
Quattro intelligenze artificiali in missione per conto dei loro Creatori ricevono un segnale di S.O.S. da parte del Pianeta Madre. Ad attenderli… In questa nuova campagna, Remote vi porta nello spazio siderale nei panni di una flotta di astronavi intelligenti.

Ladri, Millennials & un cubo magico – Green Oaks 01
L’orologio della vita scorre inesorabile per tutti quanti, ma non è detto che tutti diventino dei vecchi rimbambiti in qualche ospizio sperduto nel paese, e gli ospiti di Green Oaks… sono vecchi rimbambiti. Remote vi conduce nel mondo dei vecchi giocando al nuovo gioco di Fumble Edizioni a tema vecchietti, in uno speciale in due…